SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Scrivete qui eventuali segnalazioni in merito a possibili correzioni necessarie nel file voti.
Se ne avete la possibilità, prima di scrivere, verificate con i cartacei e non usando fonti online.
Grazie a tutti per la collaborazione!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da lukesky »

Il gol di Kessiè è su rigore, mentre su FCM non è segnalato.
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da gianpiero »

lukesky ha scritto: 01 dic 2020, 15:21 Il gol di Kessiè è su rigore, mentre su FCM non è segnalato.
eh si. quindi anzichè del bonus complessivo da +0,5 dovrebbe essere rettificato in un malus complessivo da -0,5.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da lukesky »

gianpiero ha scritto: 01 dic 2020, 16:12
lukesky ha scritto: 01 dic 2020, 15:21 Il gol di Kessiè è su rigore, mentre su FCM non è segnalato.
eh si. quindi anzichè del bonus complessivo da +0,5 dovrebbe essere rettificato in un malus complessivo da -0,5.
Quello dipende dal valore che nelle impostazioni è stato dato al gol su rigore (se =3 non cambia niente, se =2 come da regolamento FFC è come dici te)
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da gianpiero »

lukesky ha scritto: 01 dic 2020, 16:18
gianpiero ha scritto: 01 dic 2020, 16:12
lukesky ha scritto: 01 dic 2020, 15:21 Il gol di Kessiè è su rigore, mentre su FCM non è segnalato.
eh si. quindi anzichè del bonus complessivo da +0,5 dovrebbe essere rettificato in un malus complessivo da -0,5.
Quello dipende dal valore che nelle impostazioni è stato dato al gol su rigore (se =3 non cambia niente, se =2 come da regolamento FFC è come dici te)
si si. certo! Visto che noi applichiamo il regolamento FFC, avevo dato per scontato che il rigore segnato era +2 :D
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da TexWiller »

Ciao
Il controllo ammonizioni/espulsioni con il Comunicato del Giudice Sportivo HA EVIDENZIATO un errore: Glik del Benevento NON risulta ammonito.
Gianfranco
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
simonemancino
Messaggi: 70
Iscritto il: 07 set 2016, 23:39
Località: Formia

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da simonemancino »

a prescindere che il rigore vale 2 o 3 nelle varie leghe, non è segnalato come gol su rigore nel file, quindi va sistemato
nesta74
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 ago 2016, 08:54

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da nesta74 »

No io ho le impostazioni giuste. Nonostante abbiamo il gol su rigore +2 e quello sbagliato -3 c'è qualcosa che non va perchè a me segna 7 come totale invece di 6.
6,5 voto -0,5 ammonizione +1 assist +2 gol su rigore -3 errore su rigore = 6 o sbaglio?
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da lukesky »

nesta74 ha scritto: 01 dic 2020, 21:12 No io ho le impostazioni giuste. Nonostante abbiamo il gol su rigore +2 e quello sbagliato -3 c'è qualcosa che non va perchè a me segna 7 come totale invece di 6.
6,5 voto -0,5 ammonizione +1 assist +2 gol su rigore -3 errore su rigore = 6 o sbaglio?
Non è questo il post giusto dove segnalare questa anomalia. Comunque il risultato è dovuto al fatto che al momento il gol di KESSIE non è settato su rigore ma come normale (quindi hai +3 e non +2 sul calcolo)
Ultima modifica di lukesky il 01 dic 2020, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 9° SERIE A

Messaggio da lukesky »

Errori su file voti:

Tutti i quotidiani
KESSIE' Franck Yannick (Milan) : manca specifica gol segnato su rigore

GdS
PICCOLI Roberto (Spezia) : sv su cartaceo - 6,5 su FCM

TS
BADELJ Milan (Genoa) : 6 su tabellino 5,5 su pagella cartaceo - 5,5 su FCM
BARELLA Nicolo' (Inter) : 6 su tabellino 6,5 su pagella cartaceo - 6,5 su FCM
CUTRONE Patrick (Fiorentina) : 5,5 su tabellino , voto non riportato su pagella cartaceo - sv su FCM
STRAKOSHA Thomas (Lazio) : 4 su tabellino 4,5 su pagella cartaceo - 4,5 su FCM
TAMEZE Adrien Aoutsa (Hellas Verona) : 6 su tabellino 7 su pagella cartaceo - 7 su FCM
WALACE Souza Silva (Udinese) : 6 su tabellino sv su pagella cartaceo - sv su FCM

Segnalazioni TS
ELMAS Eljif (Nalpoli) : voto non riportato su tabellino 6 su pagella cartaceo - 6 su FCM ( credo ok )
INSIGNE Lorenzo (Napoli) : voto non riportato su tabellino 6,5 su pagella cartaceo - 6,5 su FCM ( credo ok )
SAU Marco (Benevento) : voto non riportato su tabellino 6 su pagella cartaceo - 6 su FCM ( credo ok )
SEPE Luigi (Parma) : voto non riportato su tabellino 6,5 su pagella cartaceo - 6,5 su FCM ( credo ok )

Gol Vittoria - Pareggio.
Manca gol vittoria di VELOSO Miguel Luis (Hellas Verona)

Assist sv segnalati nel solito post.
viewtopic.php?f=19&t=3960

Ammoniti sv segnalati nel solito post.
viewtopic.php?f=19&t=3961
Rispondi