GIOCATORI CON COVID-19

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
beppefurino
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 set 2017, 11:44
Località: ROMA

GIOCATORI CON COVID-19

Messaggio da beppefurino »

Buonasera, nella mia lega prima dell'inizio del campionato abbiamo stabilito a maggioranza dei partecipanti che i giocatori affetti da Covid-19 potessero essere considerati infortunati e dunque sostituiti. Inoltre, dopo l'invio delle formazioni, in caso di positività di uno o più giocatori (vedi Donnarumma oggi) schierati come titolari, questi possano essere sostituiti senza entrare nel computo delle tre sostituzioni massime. Può essere condivisa questa integrazione del regolamento ed eventualmente può essere implementato il programma FCM con questa casistica?....grazie.
Cordialità.
SG
beppefurino
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 set 2017, 11:44
Località: ROMA

Re: GIOCATORI CON COVID-19

Messaggio da beppefurino »

....ho appena visto che l'argomento è stato già affrontato…cmq un parere in più non guasta, grazie.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: GIOCATORI CON COVID-19

Messaggio da papia »

FCM non viene aggiornato da, forse, 5 anni.
Con tutte le casistiche nuove.
Non penso che possa essere integrata una cosa che, comunque, dovresti e (potresti) fare tranquillamente da te a mano.
Visto che è una regola solo tua (e nessuno ti vieta sia cosi)

PS se potessi scrivere con un font meno grande e invadente migliorerebbe la lettura
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GIOCATORI CON COVID-19

Messaggio da Rainbow6 »

FCM non viene aggiornato, in realtà, da ben più di 5 anni e di sicuro non avrebbe un senso aggiungergli una funzionalità così specifica e che non rientra nel regolamento: puoi comunque tranquillamente gestire tale casistica con il programma, anche se in maniera non automatica.
Per il carattere di scrittura: condivido quanto ha scritto papia, non serve scrivere così grande! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi