Caricamento sito

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Caricamento sito

Messaggio da clamex »

Buongiorno a tutti, quest'anno mi sta capitando una cosa nuova, gestisco una lega e da diversi anni ci affidiamo ad altervista per pubblicare il nostro sito, abbiamo fatto il calciomercato ed io ho preparato la nuova stagione, noi usiamo un vecchio skin - GuZuRa1_8 - che negli anni ha sempre funzionato, ho caricato regolarmente la lega del nuovo anno, ma quando tento uplod resta un attimo in attesa e quindi mi dice "Connessione al server NON RIUSCITA", senza alcun numero d'errore, ho controllato l'indirizzo di altervista username e password ed è tutto corretto.
Ho provato ad andare sulla stagione dell'anno scorso ed inviare un aggiornamento sul sito e tutto funziona correttamente e aggiorna la stagione scorsa, quindi non so più cosa fare per risolvere la situazione. Chiedo aiuto a chi mi può dare qualche consiglio
Grazie anticipatamente
Claudio
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Caricamento sito

Messaggio da golclaudio »

Usi filezilla?
con uno degli ultimi aggiornamenti è successo anche a me, ha cambiato una impostazione e non si connetteva più....... poi smanettando....però non ricordo che impostazione fosse... :D :D :D
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Caricamento sito

Messaggio da clamex »

Non uso Filezilla, uso la creazione del sito e l'invio col programma FCM, ma la cosa strana è che se provo ad aggiornare il campionato scorso ed inviarlo lo fa, ma se cerco di inviare il nuovo campionato non riesce. Tu non hai idea di cosa possa essere, ho provato anche a sospendere l'antivirus, che in anni passati mi bloccava l'invio, con nessun risultato.
ciao grazie per la risposta
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Caricamento sito

Messaggio da papia »

clamex ha scritto: 09 ott 2020, 15:19 Non uso Filezilla, uso la creazione del sito e l'invio col programma FCM, ma la cosa strana è che se provo ad aggiornare il campionato scorso ed inviarlo lo fa, ma se cerco di inviare il nuovo campionato non riesce. Tu non hai idea di cosa possa essere, ho provato anche a sospendere l'antivirus, che in anni passati mi bloccava l'invio, con nessun risultato.
ciao grazie per la risposta
se usi alcuni provider, come fastweb, spunta la roba della connessione passiva
Rispondi