IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da Rainbow6 »

AlfaAlfa ha scritto: 26 lug 2020, 09:12 P.S.: nessuno ha ancora chiesto quando esce l'archivio 2020/21??? :mrgreen:
Direi che te se il primo! :lol:

Grazie a tutti per le belle parole che avete scritto finora! Fanno davvero piacere!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dummyy
Messaggi: 29
Iscritto il: 08 ago 2016, 16:21

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da dummyy »

Grazie veramente di tutto. Siete Fantastici.
Felice anche di dare una mano nel controllo dei voti.
Sono a disposizione per qualsiasi cosa ci sia da fare per aiutarvi (pure acquisire i voti a mano !!).

Per il reperimento dei voti .. ci si da una mano dai ....

Grazie ancora ....
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da Rainbow6 »

dummyy ha scritto: 27 lug 2020, 13:32 Grazie veramente di tutto. Siete Fantastici.
Felice anche di dare una mano nel controllo dei voti.
Sono a disposizione per qualsiasi cosa ci sia da fare per aiutarvi (pure acquisire i voti a mano !!).

Per il reperimento dei voti .. ci si da una mano dai ....

Grazie ancora ....
grazie a te per la gran mano che ci dai! Ma cosa perdi tempo qui a scrivere... corri a controllare i voti che la prossima giornata incombe! :lol: :lol: :lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
seadas
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 ago 2016, 11:45

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da seadas »

io non so se vi rendete conto... forse sì..ma siete veramente l'emblema delle persone che fanno le cose con passione...purtroppo non ho molte competenze per potervi aiutare...l'unico aiuto che che posso darvi e non rompere le ba... :-D
Per il resto che Dio vi Benedica...lunga vita al FCM e al suo staff di super eroi!
Grazie!
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da lucatk »

Grazie come sempre!!! Una certezza che ho fiducia resterà ancora a lungo... :D
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da F.c. Porcelona »

Questa è una grande famiglia della quale non vorrò mai essere orfano.
Fcm e tutti voi che ci state dietro siete meravigliosi, ringrazio tutti per l'impegno e la serietà che ci mettete.
Sinceramente aspetterei fino a notte fonda i voti piuttosto che affidarmi ad altre piattaforme.
Lunga vita ad Fcm!
E un saluto a tutti, staff e utenti di questo che è, vale la pena ricordarlo, l'unico e vero fantacalcio.
Avatar utente
WallaceClan1996
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 ago 2017, 09:57
Località: Fermo
Contatta:

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da WallaceClan1996 »

Ciao Luca, ti ringrazio a nome dei 34 fantallenatori fermani e ti auguro uno strameritato riposo per il lavoro svolto e per gli straordinari covid.
Ovviamente, ringraziamo tutto lo staff di volontari che hanno contribuito a darti una mano. Una gran bella Famiglia.....
Da Fermo, buone vacanze a tutti !!!!!
Fakerfantacalcio
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 set 2017, 18:34

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da Fakerfantacalcio »

Solo un GRAZIE immenso. Non ci sono altre parole!!!!!!!!
DINAMO LOSKA
Ture80
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 set 2016, 13:44

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da Ture80 »

Rainbow6 ha scritto: 22 lug 2020, 12:18 Ciao a tutti,

questo campionato, così particolare, unico e difficile, sta per concludersi: è stata una stagione assolutamente imprevedibile che ha comportato la necessità di prendere decisioni mai adottate prima sia nel mondo del calcio sia, di conseguenza, nelle tempistiche e nei funzionamenti del fantacalcio. Quello che conta è che, seppur con difficoltà e con lo scotto che il Covid ha fatto pagare ad ognuno di noi, siamo riusciti ad arrivare al termine di questo campionato.

Ed ora?

A parte godere un po' del meritato riposo che, dopo questo periodo così serrato, ogni fantapresidente e fantallenatore si meritano, il pensiero non può che volgere alla stagione 2020/21, il cui inizio è mai come in questo caso vicino... poco più di un mese di pausa, in effetti.
Vedo, con piacere, che questa community che abbiamo creato continua a vivere ed ad essere un punto di ritrovo per chi è affezionato al fantacalcio più tradizionale e, a mio modo di vedere, più appassionante. Posso pertanto dirvi che nella prossima stagione di Serie A saremo ancora qui, se vi sarà necessario, a fornirvi archivio, voti e supporto per gestire le vostre fantaleghe nel modo in cui siete abituati ormai da anni.
Mantenere utilizzabile FantaManager è un privilegio, un piacere ma anche un piccolo onere, visto che la necessità di avere pronto il materiale che serve per rendere utilizzabile FCM può richiedere tempo che altri impegni personali e lavorativi rendono magari difficoltoso trovare. Non vi chiederò mai di fornire un contributo economico per portare avanti tutto questo, ma solo di avere la "pazienza" di attendere con fiducia l'uscita dei file voti qualora questi ritardassero: non me ne potrò mai dimenticare, anche perché anche io stesso li utilizzo in prima persona!
Ovviamente, ma non guasta specificarlo, i criteri che sono stati portati avanti in questi ultimi anni quali l'assegnazione dei ruoli, la gestione degli assist e le modalità di rilascio degli aggiornamenti rimarranno invariati rispetto a quanto avvenuto in questa e nelle precedenti stagioni di "auto-gestione". Diciamo che l'unico possibile ostacolo alla continuità di FCM è relativo alle modalità di preparazione del file dei voti, che sono basate su procedure automatizzate che solo in estate potranno essere confermate: vi posso comunque dire che sono molto fiducioso sul fatto che non ci saranno problemi a riguardo.
Il consiglio che vi avevo dato in passato, però, rimane: prima o poi tutto questo avrà, per forza di cose, un termine. Da parte mia, fintanto che mi sarà possibile, continuerò a fare il meglio per questo software che, dopo più di 10 anni, non ha rivali sul mercato... ma penso che la vita delle vostre fantaleghe, che sono fatte di persone e di amicizie, siano ben più importanti di FantaManager e che, nel caso, sia importante che ognuno di voi possa garantirne la continuità nel tempo, indipendentemente dai nostri archivi e file per fare i calcoli!

Dopo avervi dato uno sguardo al futuro più prossimo, non posso che soffermarmi su quella che è stata la stagione che va a concludersi.
Consentitemi, pertanto, di fare alcuni dovuti ringraziamenti a...

- Papia: che mi aiuta a moderare il forum ed a mantenerlo in ordine e che, anche quest'anno, ha curato i dettagli dell'archivio di FCM nei minimi dettagli fornendo un prodotto che è un piccolo gioiello di precisione e completezza delle squadre di Serie A;
- Klas: ex-FFC il cui apporto è fondamentale per definire i ruoli di tutti i calciatori che trovate nell'archivio di FCM, e che spesso mi supporta anche per la definizione delle questioni regolamentari più delicate;
- Puffin e ReVo: con cui c’è una amicizia sincera, ancor prima che un reciproco aiuto;
- i membri del Gruppo di controllo voti FCM: che in ogni giornata di campionato hanno controllato uno per uno i voti ed i modificatori inseriti nel programma per tutte e tre le fonti dei voti principali, per avere la certezza di fornirvi un prodotto che non sbagli nemmeno di mezzo punto i calcoli delle vostre leghe;
- Fantacalcio/FantaGazzetta: che pur detenendo tutti i diritti sul marchio fantacalcio, FFC e Fantacalcio Manager, mi ha permesso di continuare a svolgere il servizio di supporto FCM;
- Tutti voi del forum: chi contribuendo attivamente fornendo il proprio apporto alla community, chi semplicemente venendo qui per chiedere un aiuto, fate in modo di mantenere vivo questo programma. Se ho deciso di andare avanti un altro anno lo devo in parte a voi ed in parte, sarò sincero, alle mie bieche necessità personali di gestione della Lega Fantacalcio Sanremo! :lol:

Spero questo post vi possa fare piacere... diciamo che è il mio augurio per una buona fine di campionato ed un appuntamento, per chi lo vorrà, alla prossima stagione!
Per qualsiasi necessità o dubbio non dovete fare altro che scrivere qui di seguito e vi risponderò!

PS: dopo il termine del campionato ed una volta note le date della nuova stagione, vi farò sapere le tempistiche con cui sarà disponibile il materiale per il campionato 2020/21..
A nome dei 25 fantamister della Lega Fantaciangiuti un immenso ed infinito grazie
http://www.fantaciangiuti.altervista.org/

FANTACIANGIUTI
Piangersi non è importante, è l'unica cosa che conta
beetlejuice
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 ago 2017, 10:15

Re: IMPORTANTE: FantaManager - Stagione 2020/21

Messaggio da beetlejuice »

Un immenso grazie per continuare a portare avanti questo progetto. Non potrei fare a meno di voi. Uso il prog da quando è stato pubblicato! Avrete sempre il mio supporto. E anche se vedo che non è richiesto, qualora fosse necessario un contributo economico, non ci sono problemi. Grazie ancora! Da Bergamo Gorni aka Beetlejuice
Rispondi