[PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

papia ha scritto: 04 dic 2019, 00:50
usa (usiamo) il buon vecchio e utile tabmatic
Allora c'è poco da fare. Bisogna passare alla buona vecchia modalità manuale.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da papia »

ThePrez ha scritto: 04 dic 2019, 01:24
papia ha scritto: 04 dic 2019, 00:50
usa (usiamo) il buon vecchio e utile tabmatic
Allora c'è poco da fare. Bisogna passare alla buona vecchia modalità manuale.
ahèèèèè nel 2020 ci dovresti regalare un tabmatic moderno! :D
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

papia ha scritto: 05 dic 2019, 14:55
ThePrez ha scritto: 04 dic 2019, 01:24
papia ha scritto: 04 dic 2019, 00:50
usa (usiamo) il buon vecchio e utile tabmatic
Allora c'è poco da fare. Bisogna passare alla buona vecchia modalità manuale.
ahèèèèè nel 2020 ci dovresti regalare un tabmatic moderno! :D
Tabmatic era di Puffin :D ci avevo pensato ma francamente tanto lavoro per non fare due click col mouse una volta a settimana......
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da the_fab »

Ciao,
uso da anni questo plugin, solo che da un po' di tempo (diciamo un anno o due) mi dava questo errore:

Immagine

Me lo dava tipo un migliaio di volte di seguito (io dovevo premere ok, mi riapriva il popup, di nuovo ok, nuovo popup, ok, popup, ecc.), poi, alla fine, mi diceva "Fantamister eseguito" e aveva generato perfettamente i file. Quindi lasciavo andare, mi andava bene così.

Da qualche settimana a questa parte, invece, mi dà ancora tutte le volte quegli errori, solo che alla fine non mi genera i file... :(


P.S.: Oggi ho sostituito l'eseguibile con quello presente nel file scaricabile dal primo post, e mi dà direttamente questo errore:

Immagine

(E poi dice "Stop statement encountered", e si chiude).

Da che può dipendere? Come si può risolvere?

Grazie!!
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

Ciao,

il primo problema è relativo al nome delle squadre... non trova la squadra indicata nei file generati dal sito ... ma se non indica il nome mi fa pensare che ci sia un campo vuoto da qualche parte. Ti fa venire in mente nulla?

Il secondo è più chiaro... non trova il path che hai messo nel file conf.txt al parametro DJS, verifica che sia corretto nel formato che useresti da File Explorer
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da the_fab »

Innanzitutto grazie mille per la risposta e per la tempestività nella stessa.

Il primo errore (nel senso del fatto che non generasse più i file, non del popup, quello lo fa ancora) era dovuto al fatto che qualche settimana fa avevo fatto un export senza i panchinari... Per il campo vuoto, non saprei quale possa essere o dove!

Il secondo era dovuto al fatto che non avevo preso il nuovo file conf.txt ma solo il nuovo .exe, e quindi mancava proprio il path DJS. Ora ho l'ho inserito, ma continua a darmi errore... :?
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

the_fab ha scritto: 19 mar 2021, 16:34 Innanzitutto grazie mille per la risposta e per la tempestività nella stessa.

Il primo errore (nel senso del fatto che non generasse più i file, non del popup, quello lo fa ancora) era dovuto al fatto che qualche settimana fa avevo fatto un export senza i panchinari... Per il campo vuoto, non saprei quale possa essere o dove!

Il secondo era dovuto al fatto che non avevo preso il nuovo file conf.txt ma solo il nuovo .exe, e quindi mancava proprio il path DJS. Ora ho l'ho inserito, ma continua a darmi errore... :?
Se il path che hai messo nel DJS è corretto purtroppo lo puoi vedere solo tu. Prova a lanciare Fantamister come Amministratore, nel caso avessi scelto un folder con dei privilegi

Per il primo errore, potresti fare una prova, in un nuovo folder metti un export di giornata per volta. Inizia dai più recenti e guarda se lo fa con tutti o inizia a farlo da uno in particolare. Potrebbe essere solo una delle giornate ad avere qualcosa di strano.
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da the_fab »

Il path dovrebbe essere corretto, ci ho "copincollato" dagli altri path (SRC e DIR), e se lo apro dalla barra degli indirizzi me lo apre...

L'altro problema invece ha cominciato da un certo punto che non ricordo (non so se all'inizio della stagione scorsa, a metà della precedente, boh?), e comunque sicuramente sin dalla prima di quest'anno. Potrebbe essere dovuto dal fatto che abbiamo un numero dispari di squadre? Ad esempio il numero dispari non mi funzionare l'Inverticalendario di Arghami...

Ad ogni modo ha ricominciato a funzionare, quindi va bene così!! :D
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da crazyhorse »

The_Prez io da un po' di settimane ho l'errore
Run-time error '9':
Subscript out of range
E non ne esco, il file di configurazione è sempre lo stesso e lo copio qui:

Codice: Seleziona tutto

* NUM RU
1
*
SRC C:\Program Files\FCM\plugin\tab
DJS E:\Documenti\Fantacalcio Manager\siti\Santacalcio Santa Famiglia-12-2020\js
* DIR E:\Documenti\Fantacalcio Manager\siti\Santacalcio Santa Famiglia-12-2020\fantam
3 4 3
3 5 2
4 3 3 
4 4 2
4 5 1
5 3 2
5 4 1
6 3 1
*
* VA= Voto assoluto
* DF = difensore 
* CE = centr
* AT = atta
* MG = meno gol
* PG = +gol
* SQ = Vedi sotto
*
* ATTENZIONE - E' possibile inserire in qualunque punto della lista
* delle priorità il codice SQ, viene ignorato come priorità ma,
* se inserito, FantaMister considererà separatamente i gol segnati
* dallo stesso calciatore con squadre diverse per la classifica fantamarcatori
*
VA
DF
CE
AT
MG
SQ
100

FCM su Windows 7
-------
Francesco
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

crazyhorse ha scritto: 27 apr 2021, 13:38 The_Prez io da un po' di settimane ho l'errore

Prova a ritroso giornata per giornata, potrebbe essere solo una delle giornate a creare il problema,
cerca di identificarla
Rispondi