REVO non Funziona

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

REVO non Funziona

Messaggio da mario52 »

Stamane la skin Revo che ho adottato tanti anni fa 2.13 NON FUNZIONA. Compare la schermata che segue. Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.
Mario

Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
Ecco cosa può essere successo:
1. Licenza non attiva.
Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.
Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!
2. Mancanza di uno o più file ReVo;
Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.
3. Mancanza dei files dati nella dir JS o della dir JS stessa;
Controlla attentamente quanto scritto nella sezione "Generazione Sito" delle guide ufficiali.
4. Requisiti ReVo non soddisfatti.
Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://www.fmsrevo.it
Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:
php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.
In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)
Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.
Grazie.

Ho fatto tutti i controlli e tutto sembra a posto.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: REVO non Funziona

Messaggio da papia »

e curiosamente perchè lo chiedi qui e non sul sito di revo? :D
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: REVO non Funziona

Messaggio da upol »

Quel warning esce talvolta quando c’è un disservizio temporaneo di qualche minuto dei server di Altervista .
Se dopo un refresh hai ancora il pbl, scrivimi in MP
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: REVO non Funziona

Messaggio da andre75 »

mario52 ha scritto: 03 dic 2019, 11:17 Stamane la skin Revo che ho adottato tanti anni fa 2.13 NON FUNZIONA. Compare la schermata che segue. Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie per l'aiuto che mi vorrete dare.
Mario

Attenzione si è verificato un errore nel processo di avvio ReVo!
Ecco cosa può essere successo:
1. Licenza non attiva.
Verifica d'aver inviato la richiesta dall'apposito form dal sito ReVo.
Se hai ricevuto la mail di conferma attivazione, la tua licenza è attiva, non è questa la causa del problema!
2. Mancanza di uno o più file ReVo;
Controlla d'aver uploadato tutti i file del pacchetto ReVo.
3. Mancanza dei files dati nella dir JS o della dir JS stessa;
Controlla attentamente quanto scritto nella sezione "Generazione Sito" delle guide ufficiali.
4. Requisiti ReVo non soddisfatti.
Rileggi le istruzioni di installazione che trovi nel sito ReVo. http://www.fmsrevo.it
Sinteticamente il tuo spazio web deve avere:
php5 attivato
funzioni Curl attivate;
Devi avere a disposizione un apposito db di cui conosci tutti i parametri d'accesso.
In merito a questi requisiti puoi cercare nel forum di assistenza ReVo eventuali indicazioni su host specifici (es.: altervista)
Prima di chiedere assistenza assicurati d'aver verificato ATTENTAMENTE d'essere in linea con i tre punti di cui sopra.
Grazie.

Ho fatto tutti i controlli e tutto sembra a posto.
Ciao a tutti ho notato che da qualche giorno c’è questo problema e non é temporaneo.
Vorrei sapere, se chi utilizza la stessa versione in oggetto al thread, ha la medesima problematica sul proprio sito di lega.
Grazie anticipate
Yanny
Messaggi: 50
Iscritto il: 01 set 2017, 10:47

Re: REVO non Funziona

Messaggio da Yanny »

Anche io, purtroppo, da diversi giorni ho lo stesso problema.
EURO
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 lug 2017, 17:09

Re: REVO non Funziona

Messaggio da EURO »

Anche io ho notato lo stesso problema. Sembra che il problema sia altervista che trasforma nella cartella js i files java script in php. Infatti all'interno dei files hanno aggiunto il tag <?php ...
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: REVO non Funziona

Messaggio da andre75 »

EURO ha scritto: 20 giu 2021, 09:10 Anche io ho notato lo stesso problema. Sembra che il problema sia altervista che trasforma nella cartella js i files java script in php. Infatti all'interno dei files hanno aggiunto il tag <?php ...
Chi ha qualche soluzione al ripristino del sevizio, qualora non la dovesse risolvere Altervista, può condividerla?
Grazie
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: REVO non Funziona

Messaggio da Ghebbe »

La versone 2.13 era il top dei top, quindi seguo con interesse.
A me si bloccò nel 2016 o 2017, il mercato al momento di inserire la chiamata non la recepiva più.

Inserivo la chiamata e mi diceva che era tutto ok, ma poi in realtà non la conteggiava e non risultava più.

Il gentilissimo utente "upol" provò ad aiutarmi ma anche lui dovette desistere.
Altrimenti sarei ancora con quella versione, che però sapevamo tutti avere un giorno o l'altro, il rischio di implodere/smettere di funzionare.
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: REVO non Funziona

Messaggio da johndoe »

Ghebbe ha scritto: 21 giu 2021, 10:51 La versone 2.13 era il top dei top, quindi seguo con interesse.
[CUT]
Altrimenti sarei ancora con quella versione, che però sapevamo tutti avere un giorno o l'altro, il rischio di implodere/smettere di funzionare.
Ma in questo caso sembrerebbe un problema legato ad Altervista.
Ma esistono dei sorgenti? Se è così funzionale, pregiata e ambita una guardata gliela si può dare...
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: REVO non Funziona

Messaggio da arghami »

johndoe ha scritto: 21 giu 2021, 11:42
Ghebbe ha scritto: 21 giu 2021, 10:51 La versone 2.13 era il top dei top, quindi seguo con interesse.
[CUT]
Altrimenti sarei ancora con quella versione, che però sapevamo tutti avere un giorno o l'altro, il rischio di implodere/smettere di funzionare.
Ma in questo caso sembrerebbe un problema legato ad Altervista.
Ma esistono dei sorgenti? Se è così funzionale, pregiata e ambita una guardata gliela si può dare...
I sorgenti di quella versione sono criptati, il motivo era di mantenere la proprietà intellettuale del prodotto che (anche se in forma differente) esiste ancora. Comunque credo che il problema sia di tutt'altra natura: se mi dite che i js vengono modificati da altervista con l'apposizione del tag php... revo non c'entra niente.
Rispondi