HELP SU IMPORTAZIONE VOTI GIORNATA 3

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
nesta74
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 ago 2016, 08:54

HELP SU IMPORTAZIONE VOTI GIORNATA 3

Messaggio da nesta74 »

Da premettere che la nostra Fantalega parte con questa giornata, nel momento in cui importo i voti di giornata (la terza precisamente) mi da molti giocatori presenti nelle squadre tipo GHEZZAL - KJAER - MKHITRAYAN - KALINIC - LLORENTE e altri I seguenti giocatori nell'archivio non sono stati trovati nel file importato: in situazioni normali è perchè non fanno più parte di una squadra di A e me li propone di spostarli in SERIE MINORE ma io faccio mantieni. Ciò nonostante nei risultati di giornata su quei giocatori mi fa il cambio in quanto nel file voti effettivamente non li valorizza e come se non sono entrati.
Come risolvo? Grazie.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: HELP SU IMPORTAZIONE VOTI GIORNATA 3

Messaggio da Rainbow6 »

nesta74 ha scritto: 17 set 2019, 22:45 Da premettere che la nostra Fantalega parte con questa giornata, nel momento in cui importo i voti di giornata (la terza precisamente) mi da molti giocatori presenti nelle squadre tipo GHEZZAL - KJAER - MKHITRAYAN - KALINIC - LLORENTE e altri I seguenti giocatori nell'archivio non sono stati trovati nel file importato: in situazioni normali è perchè non fanno più parte di una squadra di A e me li propone di spostarli in SERIE MINORE ma io faccio mantieni. Ciò nonostante nei risultati di giornata su quei giocatori mi fa il cambio in quanto nel file voti effettivamente non li valorizza e come se non sono entrati.
Come risolvo? Grazie.
mi pare molto strano se hai fatto correttamente le importazioni dei voti (anche delle giornate precedenti)... manda una mail all'indirizzo che ho in firma chiedendomi di inviarti un export correttivo
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
nesta74
Messaggi: 14
Iscritto il: 12 ago 2016, 08:54

Re: HELP SU IMPORTAZIONE VOTI GIORNATA 3

Messaggio da nesta74 »

Richiesta inviata!!! Grazie
Rispondi