- edit -

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da lukesky »

Grazie !
berinno
Messaggi: 48
Iscritto il: 17 ago 2016, 07:27

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da berinno »

grazie come sempre
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da SimoRocco81 »

sto cercando in giro come far apparire le foto con skin guzura e cosa modificare....ma non trovo niente.
ho copiato intanto le foto nella cartella indicata.
cosa bisogna fare dopo?
grazie
lucafalko82
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2016, 12:39

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da lucafalko82 »

Ciao Alfa, grazie per il grande lavoro che fai per rendere disponibile il FOTOPACK. Posso permettermi di chiederti come mai in Revo non compaiono le immagini di molti calciatori vecchi e nuovi?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da Rainbow6 »

lucafalko82 ha scritto: 13 set 2019, 12:49 Ciao Alfa, grazie per il grande lavoro che fai per rendere disponibile il FOTOPACK. Posso permettermi di chiederti come mai in Revo non compaiono le immagini di molti calciatori vecchi e nuovi?
Credo che questa sia una domanda da fare sul sito/forum ReVo...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da AlfaAlfa »

lucafalko82 ha scritto: 13 set 2019, 12:49 Ciao Alfa, grazie per il grande lavoro che fai per rendere disponibile il FOTOPACK. Posso permettermi di chiederti come mai in Revo non compaiono le immagini di molti calciatori vecchi e nuovi?
Perché, come spiegato nel primo post, il fotopack di ReVo è ancora quello dello scorso anno e verrà aggiornato solo quando usciranno le foto ufficiali di tutte le squadre.
Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

STATO DEI LAVORI

Messaggio da AlfaAlfa »

Per il fotopack "regolare", al momento, mancano le foto delle seguenti squadre:
GENOA
FIORENTINA
JUVENTUS
LAZIO
PARMA
ROMA
SPAL
Immagine
lucafalko82
Messaggi: 7
Iscritto il: 13 set 2016, 12:39

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da lucafalko82 »

AlfaAlfa ha scritto: 13 set 2019, 14:58
lucafalko82 ha scritto: 13 set 2019, 12:49 Ciao Alfa, grazie per il grande lavoro che fai per rendere disponibile il FOTOPACK. Posso permettermi di chiederti come mai in Revo non compaiono le immagini di molti calciatori vecchi e nuovi?
Perché, come spiegato nel primo post, il fotopack di ReVo è ancora quello dello scorso anno e verrà aggiornato solo quando usciranno le foto ufficiali di tutte le squadre.
Perfetto. Grazie mille
TheRipper94
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 lug 2019, 16:00

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da TheRipper94 »

AlfaAlfa ha scritto: 27 lug 2018, 18:10 FCM FotoPack 2020
Versione: 16.0.5 (BETA)
Aggiornato al: 05.09.2019
Autore: AlfaAlfa


Il FotoPack è una raccolta di immagini dei calciatori di serie A perfettamente corrispondente all'archivio di FCM. Tutte le immagini sono in "posa Panini" (come nelle classiche figurine) e tagliate e rinominate per funzionare al meglio con Fantacalcio Manager e altri applicativi correlati (AstaManager e i vostri siti).
Il nome "maccheronico" è ormai una garanzia che state scaricando l'add-on originale, da quindici anni pronto all'inizio della stagione!

ATTENZIONE!!!
Questa è una "beta version": non tutti i calciatori non hanno le divise aggiornate perché, essendo finito da poco il mercato, le foto ufficiali non sono ancora state fatte.
Rilascerò aggiornamenti in simultanea con l'uscita dei file di aggiornamento rose; la versione "definitiva", però, sarà disponibile presumibilmente solo nella seconda metà di settembre...


SCEGLI LA VERSIONE GIUSTA!
Esistono quattro versioni dell'archivio, differenti per utilizzo e dimensioni delle foto. Ogni archivio contiene un file "leggimi" che guida passo a passo al loro utilizzo.

1. FCM FOTOPACK - VERSIONE BASE
Versione per il software FCM. Comprende immagini jpeg 120x108 a sfondo bianco che possono essere visualizzate dal programma (nell'archivio e nelle schede giocatori). Per funzionare le foto vanno messe nella cartella 'foto' di FCM (occhio alla f minuscola e al percorso della cartella, solitamente in "../Documenti/Fantacalcio Manager/foto")
***

2. ASTAMANAGER FOTOPACK
Versione per l'utility di arghami, Piri e puffin, v. viewtopic.php?f=20&t=2125 . Comprende immagini jpeg 100x100 a sfondo bianco. Per utilizzarlo seguite la guida presente nell'archivio.
***

3. FOTOPACK PER PUFFIN PHOTOPATCH E SITI
Versione per l'utility (purtroppo dismessa) di puffin e, in generale, per i siti web generati da FCM e modificati con le varie skin; è quella che vi serve anche per "Confronti Storici" di lukesky. Comprende immagini jpeg 60x54 a sfondo bianco, il cui utilizzo è demandato ai webmaster. Sul forum Fantamanager-sito ci sono più discussioni che spiegano come modificare i file .js delle skin per visualizzare le foto nelle varie pagine. La guida nell'archivio, invece, spiega come utilizzarle con la patch di puffin.
***

4. FOTOPACK PER REVO
Versione per ReVo - Fantasoccer Manager System. Comprende due formati di immagini (png 67x67 e png 30x30) a sfondo trasparente da utilizzare per la "pseudoskin" ideata da puffin, arghami e soci. Per tutto quanto concerne il loro utilizzo su ReVo chiedete nell'apposito forum.
N.B.: al momento questo fotopack non è aggiornato; lo sarà appena saranno disponibili le foto ufficiali della nuova stagione!
***

Tutti i link per scaricare i fotopack sono disponibili sulla mia pagina dei download.
E' tutto gratis, ma se mi volete offrire una birra o un caffé potete farlo con PayPal cliccando qui!

N.B.: con i miei FotoPack potete fare quello che credete; vi chiedo solo - se le redistribuite - di dare il giusto rilievo al fatto che le ho create io. E' da 15 anni che ci fatico gratis e chiedo solo questo, grazie.

***

NOTA 1: i link sono ospitati su MediaFire; qualora scadessero, fatemelo sapere, che provvedo a riuppare...

NOTA 2: si chiama FotoPack (e non PhotoPack) perché: 1. maccheronico è meglio; 2. mi piace essere cazziato dai difensori dell'idioma britannico; 3. la tradizione è dura a morire! 4. così non vi confondete con cloni, plagi et similia...

NOTA 3: prego chiunque di non rendere disponibili mirror dei miei files, perché mi serve un certo numero di click per mantenere lo spazio gratis...

Buonasera, la versione perREVO non è ancora aggiornata?
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD-ON] FCM FotoPack 2020 - NEW! - Agg. 05/09/2019

Messaggio da AlfaAlfa »

No
Immagine
Rispondi