[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
mandu78
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 ago 2019, 07:53

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mandu78 »

In asta manager avrei la necessità di mettere un fondo cassa positivo o negativo in termini di crediti alle singole squadre... sono certo si possa fare, mi date delle indicazioni su come intervenire sui file per popolare? Grazie
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Dragobono »

C'è scritto nelle istruzioni di AstaManager:

Se qualche squadra ha diritto a un budget differenziato, dovete inserire per quella squadra un nuovo movimento di bilancio e inserire nel campo “descrizione” l'espressione fondo cassa. Astamanager riconoscerà tale voce di bilancio e la utilizzerà per aggiustare il budget della fantasquadra. Non è necessario utilizzare un fondo cassa per le conferme: i costi delle riconferme vengono riconosciuti in automatico.

Aggiungo che se avevi già inserito lo stesso bonus nella schermata dei dati della fantasquadra alla voce "Crediti bouns/malus" dovrai temporaneamente cancellarlo per evitare che nei crediti totali della squadra venga conteggiato due volte.
Finita l'asta potrai riscriverlo e togliere ovviamente il "fondo cassa" dalle voci di bilancio.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
mandu78
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 ago 2019, 07:53

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mandu78 »

Grazie! Per i bonus funziona, per i malus mi da questo errore in popolamento:
Fatal error: Uncaught exception 'Exception' in Z:\www\am\core_main\base.class.php:71 Stack trace: #0 Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php(89): Base->doQuery('UPDATE squadre?...') #1 Z:\www\am\start.php(201): Archivio->setFondoCassa(7, '') #2 {main} thrown in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 71
Forse sbaglio qualcosa....
mandu78
Messaggi: 4
Iscritto il: 22 ago 2019, 07:53

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mandu78 »

Chiedo scusa risolto!!! Grazie ancora per la disponibilità!
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Dragobono »

mandu78 ha scritto: 26 ago 2019, 07:56 Chiedo scusa risolto!!! Grazie ancora per la disponibilità!
Figurati, buona asta!
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mauz79 »

ciao a tutti, perdonatemi anche quest'anno, ma lo scorso anno avevo lo stesso problema.
come posso fare a non far visualizzare nel front end le due colonne max bet e crediti residui?
(lo scorso anno ho risolto coi colori del css, ma tanto tempo fa avevo modificato un js e non ricordo quale)

ciao,
mauz
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FotoPack 2021 per AstaManager

Messaggio da AlfaAlfa »

Al link http://www.mediafire.com/file/mai7vfyyi ... 9.zip/file potete scaricare il FotoPack 2021 per AstaManager (allineato con l'archivio rilasciato il 1 settembre). :mrgreen:
Immagine
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da reggina »

ciao ragazzi. avrei bisogno del vostro aiuto. vorrei attivare AM sul server online. Ho visto che molti consigliavate netsons e ho attivato hosting e db.
tuttavia non riesco ad attivare la connesione tra la pagina backend ed il db. potete darmi qualche dritta?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

reggina ha scritto: 12 set 2020, 19:12 ciao ragazzi. avrei bisogno del vostro aiuto. vorrei attivare AM sul server online. Ho visto che molti consigliavate netsons e ho attivato hosting e db.
tuttavia non riesco ad attivare la connesione tra la pagina backend ed il db. potete darmi qualche dritta?
Devi impostare i parametri corretti di connessione al database. Sono in un file che in questo momento non ricordo come si chiama.
Rispondi