Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da golclaudio »

Revo mai sentita? È a pagamento ma a questo punto........
viewtopic.php?f=19&t=3447
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da KenParker »

Prova a scaricare il mercato libero libero da www.pennycat.eu (area download)...

Grafica artigianiale, ma non necessita di particolari prerequisiti (se non avere a disposizione i file js prodotti da FCM)

Se incontri difficoltà riguardo installazione/configurazione chiedi e ti do supporto.

Ciao
Roby
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da papia »

KenParker ha scritto: 22 ago 2019, 09:20 Prova a scaricare il mercato libero libero da www.pennycat.eu (area download)...

Grafica artigianiale, ma non necessita di particolari prerequisiti (se non avere a disposizione i file js prodotti da FCM)

Se incontri difficoltà riguardo installazione/configurazione chiedi e ti do supporto.

Ciao
Roby
ma è la nuova? o ci conviene aspettare quando farai l'ultimo rilascio?
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da KenParker »

No... è la 5.2 o la 6.0 di qualche anno fa...
Non aspettarti niente di nuovo a brevissimo :-(
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

KenParker ha scritto: 22 ago 2019, 09:20 Prova a scaricare il mercato libero libero da www.pennycat.eu (area download)...

Grafica artigianiale, ma non necessita di particolari prerequisiti (se non avere a disposizione i file js prodotti da FCM)

Se incontri difficoltà riguardo installazione/configurazione chiedi e ti do supporto.

Ciao
Roby
Ciao ho scaricato il file e aperto mercato_help.doc mi sembra complicata l'installazione, avrei bisogno d'essere seguito passo passo, una cosa non ho capito, noi facciamo il calciomercato libero ogni giovedì della settimana a buste chiuse che si aprono materialmente a mano ad un certo orario, questo metodo permette di vedere buste chiuse sul sito, che da un certo orario non permette più l'invio si rendono visibili i contenuti delle buste già inviate?
Sono tentato di provare ma ho paura che il programma si possa bloccare visto la vetustà dello skin GUZuRA1_8, ormai non e più supportato, in questi anni son riuscito a farlo funzionare con molti salti mortali e nottate.
Comunque grazie
Claudio
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da KenParker »

Si, in pratica le offerte ognuno le fa nella propria area riservata. Alla scadenza, il giocatore viene aggiudicato al maggior offerente (e si possono vedere le offerte in chiaro).

Se mi dai chiavi di accesso al tuo 'portale' provo ad installare io il plugin e verifico se sta in piedi.
Inviami MP
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

KenParker ha scritto: 04 set 2019, 02:21 Si, in pratica le offerte ognuno le fa nella propria area riservata. Alla scadenza, il giocatore viene aggiudicato al maggior offerente (e si possono vedere le offerte in chiaro).

Se mi dai chiavi di accesso al tuo 'portale' provo ad installare io il plugin e verifico se sta in piedi.
Inviami MP
Mi domando ma se le offerte si vedono in chiaro è un calciomercato a rilancio non un mercato a buste chiuse
KenParker
Messaggi: 25
Iscritto il: 19 set 2016, 14:34

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da KenParker »

E' tutto configurabile... le offerte si possono far vedere, si possono tenere nascoste.
Si può tenere nascosto per chi offri oppure può essere in chiaro
Rispondi