La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

la nostra Lega FCM, giunta ormai alla sua XVII stagione, cerca un partecipante per completare l'elenco delle squadre per il campionato 2019/20... se volete giocare con noi lasciate qui di seguito la vostra candidatura!
Qui alcune info utili per farvi capire gli aspetti più salienti della nostra Lega:

- 16 squadre partecipanti che disputano un campionato a scontri diretti di 30 giornate (15 andata + 15 ritorno). Per il mercato, le squadre sono suddivise in due gironi indipendenti da 8 squadre ciascuno;
- conferme secondo il regolamento FFC fino a 11 calciatori della rosa della stagione precedente (pertanto il nuovo partecipante erediterà una fantasquadra esistente);
- utilizzo dei calciatori FantaPrimavera;
- utilizzo di tutti i modificatori di reparto del regolamento FFC;
- ruoli calciatori secondo quanto specificato nella lista ruoli FCM: viewforum.php?f=22
- asta a draft con quattro fasi che si terranno, indicativamente, nella prima decina di giorni di settembre;
- mercato libero aperto durante la stagione secondo le tempistiche del regolamento FFC.

La scelta del nuovo membro verrà presa ad insindacabile giudizio da parte dell'Assemblea della Lega FCM.
Vi aspettiamo!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Mirko76
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 nov 2017, 11:31

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da Mirko76 »

Rainbow6 ha scritto: 31 lug 2019, 10:59 Ciao a tutti,

la nostra Lega FCM, giunta ormai alla sua XVII stagione, cerca un partecipante per completare l'elenco delle squadre per il campionato 2019/20... se volete giocare con noi lasciate qui di seguito la vostra candidatura!
Qui alcune info utili per farvi capire gli aspetti più salienti della nostra Lega:

- 16 squadre partecipanti che disputano un campionato a scontri diretti di 30 giornate (15 andata + 15 ritorno). Per il mercato, le squadre sono suddivise in due gironi indipendenti da 8 squadre ciascuno;
- conferme secondo il regolamento FFC fino a 11 calciatori della rosa della stagione precedente (pertanto il nuovo partecipante erediterà una fantasquadra esistente);
- utilizzo dei calciatori FantaPrimavera;
- utilizzo di tutti i modificatori di reparto del regolamento FFC;
- ruoli calciatori secondo quanto specificato nella lista ruoli FCM: viewforum.php?f=22
- asta a draft con quattro fasi che si terranno, indicativamente, nella prima decina di giorni di settembre;
- mercato libero aperto durante la stagione secondo le tempistiche del regolamento FFC.

La scelta del nuovo membro verrà presa ad insindacabile giudizio da parte dell'Assemblea della Lega FCM.
Vi aspettiamo!
Presente! Hai un link al sito della lega percaso?
pigiampi
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 ago 2017, 22:11

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da pigiampi »

Salve, mi piacerebbe partecipare.
A titolo informativo, sono già fantaallenatore in Fantaparrocchia, FantaCut, FantaGinga e Presidente/Allenatore in FantaValcinante tutte gestite con FMSREVO.
Grazie mille.
PiGiampi
madmanmoon68
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 set 2017, 23:26

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da madmanmoon68 »

Se serve contate anche me... ho solo una lunga militanza fantacalcistica come credenziale, primo fantacampionato 1991/92
robythepres
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 ago 2016, 20:02
Contatta:

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da robythepres »

Ciao Luca! Mi candido anche io come possibile partecipante della vostra lega.. sono presidente di lega dal lontano 1995, appassionato di calcio e ancor piu di fantacalcio. Molto puntuale e rispettoso di ogni scadenza (da buon presidente di lega :)). Se vuoi dare un'occhiata alla mia lega http://www.allstarsfantaleague.it
jamesbotta
Messaggi: 10
Iscritto il: 04 set 2016, 10:25

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da jamesbotta »

Ciao Luca,
Sono Gianluca piacere.
Mi candido anche io per il posto vacante. Gioco al fantacalcio dal lontano 1992. Partecipo a due leghe di cui sono presidente da più di venti anni. Nel caso puoi vederle ai seguenti link:
http://jamesbotta.fmsrevo.it/
https://www.jamesbotta.it/fantacalcio/amici/index.htm
Avatar utente
pedro30
Messaggi: 15
Iscritto il: 29 ago 2016, 20:52
Contatta:

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da pedro30 »

Ciao sono Pietro,
...presidente, gestore e nonchè partecipante a tre leghe:
www.legafantamuretto.fmsrevo.it
www.amandrakatalig.fmsrevo.it
www.fantacicala.fmsrevo.it

Mi piacerebbe molto partecipare, anche per prendere spunto da un diverso tipo di gestione al fine di migliorare la mia. La mia prima stagione risale al 1997-98 e solo dopo qualche anno ho conosciuto FCM e me ne sono innamorato, in seguito ho seguito Puffin nel progetto ReVo continuando comunque a gestire le mie leghe con FCM.

grazie comunque
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da golclaudio »

Ragazzi a breve vi faremo sapere, ma c'è posto solo per uno......
Anche perché il prescelto erediterà la squadra di un presidente uscente dando inizio al mercato estivo che si concluderà con il termine del calciomercato di serie A
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Mirko76
Messaggi: 19
Iscritto il: 08 nov 2017, 11:31

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da Mirko76 »

...
Ultima modifica di Mirko76 il 20 ago 2019, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: La Lega FCM cerca un partecipante per il 2019/20!

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

sono tornato dalle ferie e di conseguenza è giunto il tempo di arrivare ad una decisione in merito alla nostra new entry.
Ho analizzato con interesse tutte le candidature, alcune di utenti a me noti ed altri meno, e tutti siete profili interessanti. Di conseguenza, come avvenuto anche in passato, la scelta è andata a ricadere su chi si era già proposto lo scorso anno e non era stato scelto... la perseveranza e la frequentazione del forum premiano sempre.
Di conseguenza "the winner is"... robythepres!
Grazie a tutti quanti per esservi proposti ma, come giustamente diceva Claudio, essendo una lega con vincoli pluriennali avevamo solo un posto a disposizione per una fantasquadra che è stata lasciata dal precedente gestore! Chissà che in futuro, non ci sia modo anche per voi di entrare nella nostra lega!
Buona estate e buon fantacampionato 2019/20!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi