PRIMAVERA PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
alfred17
Messaggi: 8
Iscritto il: 12 ago 2017, 09:55

PRIMAVERA PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Messaggio da alfred17 »

Buongiorno a tutti,
avrei una domanda relativa alla primavera.
Ho in rosa Justin Kluivert, 6 presenze finora. In vista del rush finale (campionato e coppa) è molto probabile che debba promuoverlo in prima squadra.
Quello che vorrei sapere da voi è se per fargli posto posso tagliare un giocatore acquistato dopo febbraio (e quindi da regolamento non tagliabile) oppure se sono obbligato a disfarmi obbligatoriamente di un giocatore tagliabile.

Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: PRIMAVERA PROMOSSO IN PRIMA SQUADRA

Messaggio da Rainbow6 »

alfred17 ha scritto: 19 apr 2019, 10:01 Buongiorno a tutti,
avrei una domanda relativa alla primavera.
Ho in rosa Justin Kluivert, 6 presenze finora. In vista del rush finale (campionato e coppa) è molto probabile che debba promuoverlo in prima squadra.
Quello che vorrei sapere da voi è se per fargli posto posso tagliare un giocatore acquistato dopo febbraio (e quindi da regolamento non tagliabile) oppure se sono obbligato a disfarmi obbligatoriamente di un giocatore tagliabile.

Grazie
Ciao, regolamento alla mano viene dichiarato come non possibile il taglio volontario di un calciatore acquistato dopo la chiusura del calciomercato invernale di serie A, per cui sì sei obbligato anche nel caso di promozione di un primavera in prima squadra, visto che una condizione necessaria è il taglio che è appunto volontario.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi