Bei tempi...

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Bei tempi...

Messaggio da msorry »

Quello del click nel programma è stato fatto, ovviamente.
Ed è per questo motivo che sono entrato nel forum per capire se c'era qualche disguido, non leggendo nulla (al contario di altre volte in cui era immediatamente scritto il motivo del ritardo) mi sono azzardato a scrivere una battuta innocente, mal interpretata.
Avessi saputo di creare questo pandemonio me ne sarei ben guardato
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 351
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Bei tempi...

Messaggio da Ghebbe »

Nessun pandemonio.

Quando sono pronti ti arriva il file.
Se ci sono problemi ce lo scrivono loro.

Siamo sulla stessa barca ed è la migliore barca in assoluto anche se negli anni va a volte un pelino più lenta di quanto andava decenni fa.
L'importante è che sia questa barca. Un abbraccio a tutti, non litigate. È un giochino di merda :D
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: Bei tempi...

Messaggio da MicdeF »

Io non ho fretta: so di aver perso... :-)
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Bei tempi...

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti, grazie a chi si è prodigato per perorare la causa FCM ma, tranquilli: non c'è bisogno di alzare i toni da nessuna delle due parti.
Personalmente non sempre riesco ad essere operativo sui voti al più presto, dal momento che il file viene preparato nei ritagli di tempo che riesco a crearmi sul lavoro... e appunto spesso, specie ultimamente, mi capita di essere molto preso. Non ho avuto il tempo, o meglio il pensiero, di avvertirvi circa il ritardo sulla pubblicazione... anche se pure questo dipende da quanto sono impegnato in ufficio, è una comunicazione che quando necessaria cercherò di fornirvi.
A maggiore "incasinamento" c'è il fatto che oggi erano da inserire tre nuovi calciatori in archivio, con relativa definizione dei ruoli, recupero delle statistiche e modifica del listone ufficiale dei ruoli... di per se non è un lavorone, ma sommato al resto, porta a sua volta via del tempo e pertanto ho potuto preparare il file dopo pranzo.
Da parte mia in ogni caso non mi sento in alcun modo punzecchiato, su questo tranquilli! Ci saranno delle volte in cui il file uscirà alle 9, altre in cui sarà disponibile più tardi... quello che vi assicuro è sempre e comunque il massimo impegno per fare il meglio ed il prima possibile (anche perchè quel file lo uso pure io per fare i conti!).
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

Re: Bei tempi...

Messaggio da MicdeF »

Sempre e solo grazie (anche se ho perso 4-0...).

Michele
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Bei tempi...

Messaggio da papia »

ribadisco quanto detto in privato (dove poi ci aggiorniamo)

Pronto a darti una mano :D
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Bei tempi...

Messaggio da Rainbow6 »

papia ha scritto: 16 apr 2019, 18:50 ribadisco quanto detto in privato (dove poi ci aggiorniamo)

Pronto a darti una mano :D
Lo so e ti ringrazio! Appena ho tempo ti "addestro" a riguardo! Il problema è che non è una procedura standard ma ogni volta c'è qualche aspetto su cui porre attenzione.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi