Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

Ho cercato nel forum ma non ho trovato indicazioni
Qualcuno sa dirmi se è possibile e come fare per inserire nello SKIN GuZuRa1_8 il mercato libero
Grazie anticipatamente
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da papia »

clamex ha scritto: 09 ago 2018, 18:23 Ho cercato nel forum ma non ho trovato indicazioni
Qualcuno sa dirmi se è possibile e come fare per inserire nello SKIN GuZuRa1_8 il mercato libero
Grazie anticipatamente
CREDO CHE non troverai grandi indicazioni visto che è una skin che credo non sia più supportata DA 5-6 anni...
kookamum
Messaggi: 5
Iscritto il: 06 ago 2016, 12:51

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da kookamum »

Ciao, io sono ancora in questa configurazione e potrei darti una mano.
Cosa ti serve sapere?
Cosa hai provato a fare fin'ora?

Ciao
Paolo
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

Ciao volevo inserire un mercato libero a buste sul sito ma non ho trovato indicazioni
mentre ora ho un problema più grave non riesco più a inviare la nuova stagione sul sito di altervista mi da errore 500 su tutti i file
Grazie se mi sai dare indicazioni
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

A chi interessa ho scoperto perché non riuscivo più a caricare i file sul sito, è colpa dell'antivirus, e bastato disinserirlo scaricare i file sul sito e quindi r'inserire l'antivirus e tutto funziona di nuovo.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da papia »

clamex ha scritto: 03 ott 2018, 17:06 A chi interessa ho scoperto perché non riuscivo più a caricare i file sul sito, è colpa dell'antivirus, e bastato disinserirlo scaricare i file sul sito e quindi r'inserire l'antivirus e tutto funziona di nuovo.
spiegati meglio
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

Scusate il ritardo
Non riuscivo più a caricare sul mio sito www.legafalchi.altervista.org, con N-vu HTML la nuova stagione, poi alla fine sono riuscito disattivando l'antivirus del mio PC, quindi adesso quando devo aggiornare il sito prima disattivo l'antivirus, aggiorno e quindi riattivo l'antivirus.
Ora tornando al problema precedente, vorrei sapere se vi è un modo per poter fare online il calciomercato libero a buste, dove ogni squadra invia un un email col nome e crediti di ciò che vuol comprare, che rimane oscurato fino ad un determinata ora, quindi superato l'orario, non si può più mandare email e quelle inviate diventano visibili. Tutto questo integrato con SKIN GuZuRa1_8, mi sa che chiedo troppo, ma andrebbe bene anche un programma, o un sito parallelo esterno dove sia possibile effettuare quest calciomercato.
Grazie a chiunque riesce a risolvermi questo problema
Claudio
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

Tutti gli anni ci riprovo sperando che qualcuno mi possa almeno indicare un sito, anche esterno al FCM, dove sia possibile effettuare il calciomercato libero durante l'anno
La nostra lega è arrivata alla 27 edizione, ma non abbiamo mai risolto questo problema, siamo rimasti alla preistorica busta di carta consegnata a mano.
Grazie a chiunque mi dia una indicazione
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da papia »

clamex ha scritto: 19 ago 2019, 18:19 Tutti gli anni ci riprovo sperando che qualcuno mi possa almeno indicare un sito, anche esterno al FCM, dove sia possibile effettuare il calciomercato libero durante l'anno
La nostra lega è arrivata alla 27 edizione, ma non abbiamo mai risolto questo problema, siamo rimasti alla preistorica busta di carta consegnata a mano.
Grazie a chiunque mi dia una indicazione
immagino tu non abbia letto qui prima di scrivere

viewtopic.php?f=20&t=2354&start=10
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento mercato libero nello SKIN GuZuRa1_8

Messaggio da clamex »

papia ha scritto: 19 ago 2019, 18:32
clamex ha scritto: 19 ago 2019, 18:19 Tutti gli anni ci riprovo sperando che qualcuno mi possa almeno indicare un sito, anche esterno al FCM, dove sia possibile effettuare il calciomercato libero durante l'anno
La nostra lega è arrivata alla 27 edizione, ma non abbiamo mai risolto questo problema, siamo rimasti alla preistorica busta di carta consegnata a mano.
Grazie a chiunque mi dia una indicazione
immagino tu non abbia letto qui prima di scrivere

viewtopic.php?f=20&t=2354&start=10
Grazie per l'interessamento
ma chiedo se è possibile inserirlo nello SKIN GuZuRa1_8 e se si dove trovo il file per l'installazione del mercato libero e soprattutto come e dove va inserito senza bloccare un SKIN che anche se vecchio a funzionato egregiamente fino ad oggi
Grazie obligado
Rispondi