[ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

[ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

FCM FotoPack Maglie 2018-19
Versione: 1.0
Aggiornato al: 09.09.2018
Autore: AlfaAlfa (da un'idea di puffin)


Pensato per ReVo, ma adattabile (a vostre "spese" e mettendo mano al codice... non chiedetemi come!) a qualsiasi sito/skin, ecco un pack che, al posto delle immagini dei calciatori di serie A in "posa Panini" (il mio classico FotoPack, disponibile al link viewtopic.php?f=19&t=3186), permette di visualizzare le magliette in "stile FCM" da me preparate (v. link viewtopic.php?f=20&t=3260).

IMPORTANTE: non si deve mettere mano al codice, ma semplicemente usarlo come fosse un qualsiasi pack delle foto giocatori!

Ecco un'immagine di esempio:
Immagine

***
Tutti i link per scaricare i miei fotopack sono disponibili sulla mia pagina dei download.
E' tutto gratis, ma se mi volete offrire una birra o un caffé potete farlo con PayPal cliccando qui!

N.B.: con i miei FotoPack potete fare quello che credete; vi chiedo solo - se le redistribuite - di dare il giusto rilievo al fatto che le ho create io. E' da 15 anni che ci fatico gratis e chiedo solo questo, grazie.

***

NOTA 1: i link sono ospitati su MediaFire; qualora scadessero, fatemelo sapere, che provvedo a riuppare...

NOTA 2: si chiama FotoPack (e non PhotoPack) perché: 1. maccheronico è meglio; 2. mi piace essere cazziato dai difensori dell'idioma britannico; 3. la tradizione è dura a morire! 4. così non vi confondete con cloni, plagi et similia...

NOTA 3: prego chiunque di non rendere disponibili mirror dei miei files, perché mi serve un certo numero di click per mantenere lo spazio gratis...
Ultima modifica di AlfaAlfa il 10 set 2018, 12:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da lukesky »

Ottima soluzione, complimenti ad entrambi.
Sarebbe bello anche poter scegliere tra le maglie e le foto, magari nel caso in cui qualcuno rendesse disponibile un nuovo pack per revo con immagini trasparenti.
Grazie
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

lukesky ha scritto: 10 set 2018, 12:31 Ottima soluzione, complimenti ad entrambi.
Sarebbe bello anche poter scegliere tra le maglie e le foto, magari nel caso in cui qualcuno rendesse disponibile un nuovo pack per revo con immagini trasparenti.
Grazie
Prima o poi faremo anche questo... ;)
Immagine
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da lukesky »

AlfaAlfa ha scritto: 10 set 2018, 12:59
lukesky ha scritto: 10 set 2018, 12:31 Ottima soluzione, complimenti ad entrambi.
Sarebbe bello anche poter scegliere tra le maglie e le foto, magari nel caso in cui qualcuno rendesse disponibile un nuovo pack per revo con immagini trasparenti.
Grazie
Prima o poi faremo anche questo... ;)
Grandi... anche perchè, a mio parere, mentre nell'invio formazioni le magliette ci stanno benissimo, nella sezione top e flop player le foto ci starebbero meglio.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da papia »

amici ma le magliettine per FCM?

Il famoso file abbigliamento che faceva il nostro compianto e indimenticabile utente Spartano?
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da lukesky »

papia ha scritto: 16 set 2018, 08:56 amici ma le magliettine per FCM?

Il famoso file abbigliamento che faceva il nostro compianto e indimenticabile utente Spartano?
Ti è sfuggito questo post ?
viewtopic.php?f=20&t=3260

Oppure ti riferisci ad altro ?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da papia »

lukesky ha scritto: 16 set 2018, 09:49
papia ha scritto: 16 set 2018, 08:56 amici ma le magliettine per FCM?

Il famoso file abbigliamento che faceva il nostro compianto e indimenticabile utente Spartano?
Ti è sfuggito questo post ?
viewtopic.php?f=20&t=3260

Oppure ti riferisci ad altro ?
no Luke, io intendevo quelle all'interno del programma, quando inserisci le formazioni, che si implementavano con il file abbigliamento.
credo siano due cose differenti....o no?
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da lukesky »

papia ha scritto: 16 set 2018, 11:28
lukesky ha scritto: 16 set 2018, 09:49
papia ha scritto: 16 set 2018, 08:56 amici ma le magliettine per FCM?

Il famoso file abbigliamento che faceva il nostro compianto e indimenticabile utente Spartano?
Ti è sfuggito questo post ?
viewtopic.php?f=20&t=3260

Oppure ti riferisci ad altro ?
no Luke, io intendevo quelle all'interno del programma, quando inserisci le formazioni, che si implementavano con il file abbigliamento.
credo siano due cose differenti....o no?
Questo non te lo so dire!
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ReVo] FOTOPACK CON MAGLIE "STILE FCM" (da un'idea di puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

papia ha scritto: 16 set 2018, 08:56 amici ma le magliettine per FCM?

Il famoso file abbigliamento che faceva il nostro compianto e indimenticabile utente Spartano?
Purtroppo il file lo preparava Spartano... io non conosco Access e ho paura di fare danni!
Se qualcuno vuole utilizzarle per preparare il file per FCM è il benvenuto.

A margine, anche qui il pensiero torna a Spartano. Riposa in pace, amico.
Immagine
Rispondi