Due Partite nella stessa giornata

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Due Partite nella stessa giornata

Messaggio da papia »

Ciao a tutti,
avendo iniziato "tardi" quest'anno, corriamo il rischio di "non rientrarci" nei gironi. Avevamo pensato di giocare in una giornata di campionato, due partite del campionato di fantacalcio
Esempio: giornata di serie A 10, giornata di fantacalcio 11 e 12. Cioè due partite in una giornata.

Si può fare? se si come? Basterebbe SOLO cambiare la giornata di riferimento dello schema competizione?

grazie,

PS non ho trovato nulla nella funzione cerca. Se cercavo doppia giornata mi dava "parole troppo comuni" :roll:
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Due Partite nella stessa giornata

Messaggio da Rainbow6 »

esatto. Ti confesso che non lo ho mai fatto ma ritengo sia necessario assegnare le due fantagiornate alla medesima giornata di Serie A.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Due Partite nella stessa giornata

Messaggio da lucatk »

Sì, devi abbinare ad ogni singola partita in calendario la giornata di A...
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Due Partite nella stessa giornata

Messaggio da arghami »

Yes confermo, anche noi facciamo questo... ABOMINIO. Mi turo il naso ogni volta ma la maggioranza questo vuole.
L'operazione è sostanzialmente indolore, tranne alcuni piccoli dettagli: su FCM i grafici di classifica sbarellano per quella giornata; il top manager su revo 2.13 "regge" ma non risulta ben comprensibile cosa succede, ogni squadra compare due volte.
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Due Partite nella stessa giornata

Messaggio da papia »

arghami ha scritto: 12 set 2018, 22:58 Yes confermo, anche noi facciamo questo... ABOMINIO. Mi turo il naso ogni volta ma la maggioranza questo vuole.
L'operazione è sostanzialmente indolore, tranne alcuni piccoli dettagli: su FCM i grafici di classifica sbarellano per quella giornata; il top manager su revo 2.13 "regge" ma non risulta ben comprensibile cosa succede, ogni squadra compare due volte.
vedo che la pensiamo uguale….

dopo la giornata doppia torna tutto ok? In che senso sbarellano?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Due Partite nella stessa giornata

Messaggio da arghami »

Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Due Partite nella stessa giornata

Messaggio da arghami »

Sono problemi assolutamente marginali, i conteggi globali sono tutti ok.
Rispondi