[CONFRONTI STORICI 3.1] - chi mi aiuta

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

[CONFRONTI STORICI 3.1] - chi mi aiuta

Messaggio da givizeta »

Salve e buonasera a tutti,
c'è un thread relativo al plugin dei confronti storici, ma risulta bloccato quindi probabilmente non è più supportato, chiedo pertanto un po' a tutti, soprattutto a chi ci capisce, dove protrei aver sbagliato.
Vado per ordine.

1) Ho scaricato java 1.7 e fatto le modifiche al file confrontistorici.bat in modo che parta con JRE7 e non con la versione più aggiornata (cd C:\Program Files\Java\jre7\bin\java.exe)

2) Ho correttamente settato tutte le competizioni, le squadre ed i vari punteggi di bonus/malus in base alle gare, vittorie di titoli, retrocessioni, ecc. come richiesto dal plugin

3) IL plugin parte pre-elaborando tutte le stagioni e poi premo AVVIO per far l'elaborazione vera e propria.

4) Calcola correttamente tutte le stagioni fino alla 12a, poi si blocca alla 13a restando sempre fisso sullo 0% (vedi foto)

Immagine

e quindi sono costretto a terminare tutto.

Dove potrei aver fatto qualche errore?
Grazie a chiunque potrà/saprà rispondere
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [CONFRONTI STORICI 3.1] - chi mi aiuta

Messaggio da papia »

givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: [CONFRONTI STORICI 3.1] - chi mi aiuta

Messaggio da givizeta »

Immagine

viewtopic.php?f=20&t=2166&start=90


a me esce fuori così e non mi permette di scrivere ...
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: [CONFRONTI STORICI 3.1] - chi mi aiuta

Messaggio da givizeta »

ah ok ....
stavo leggendo una vecchia discussione!
scusami
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [CONFRONTI STORICI 3.1] - chi mi aiuta

Messaggio da lukesky »

Quando è cosi di solito il problema è nell'archivio.
Dovresti, seguendo la guida, eseguire l'operazione "Compatta DB" sulla stagione 13.
Comunque per sicurezza dovresti postarmi il log che sta sotto C:\Users\ZechenderG\ConfrontiStorici\log\LCS_ConfrontiStorici.log (le ultime 20-30 righe).
Possibilmente sul topic ufficiale di Confronti Storici così la soluzione rimane anche per altri che hanno lo stesso problema
Rispondi