Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da Rainbow6 »

Sono online l'aggiornamento del file voti per FCM a Calciomercato di Serie A concluso:
viewtopic.php?f=19&t=3177&p=11608#p11608

ed il relativo elenco ruoli aggiornato:
viewtopic.php?f=22&t=3180

Buon inizio di fantastagione 2018/19 a tutti!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da lumoro »

Ciao
Ho importato il file voti00A.ffc , ma non mi aggiorna le rose con il mercato degli ultimi acquisti del mercato che si è chiuso ieri , eppure l'ho scaricato sempre dal solito link
Succede solo a me , oppure è già stato segnalato questo inconveniente ?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da Rainbow6 »

lumoro ha scritto: 18 ago 2018, 18:19 Ciao
Ho importato il file voti00A.ffc , ma non mi aggiorna le rose con il mercato degli ultimi acquisti del mercato che si è chiuso ieri , eppure l'ho scaricato sempre dal solito link
Succede solo a me , oppure è già stato segnalato questo inconveniente ?
Per cortesia scrivi solo una volta e non la medesima problematica in più post.
Credo succeda solo a te, mi puoi dire esattamente come stai cercando di applicare l’aggiornamento delle rose?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da lumoro »

Scaricando il file voti00A.ffc dal sito http://www.detogni.com/fcmfiles/ dentro la cartella documenti/fantacalcio manager/dl e poi importandolo con FCM dal tasto "aggiorna dati" .
Mi importa solo i giocatori fino al 13 agosto , gli ultimi arrivati non li carica
Ciao,stefano
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da Rainbow6 »

certo perchè devi metterli nella cartella \dl\2018 e non dove mi hai scritto di averli posizionati.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Whiskey
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da Whiskey »

ciao,
ma per i giocatori non presenti nell'archivio?

EDIT
Trovato topic scusa
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da andre75 »

Ciao Luca,
chiedo info in merito alla sessione di calciomercato invernale che aprirà in data 1 Gennaio 2019 e si chiuderà in data 19 Gennaio 2019;

In considerazione del fatto che la finestra di calciomercato invernale si terrà in concomitanza della sosta della Serie A (perche l'ultima giornata è in programma in data 29.12.2018 e poi ci sarà la sosta fino al 20.01.2019) mi chiedevo SE l'archivio FCM verrà comunque aggiornato ogni settimana in base alle ufficilizzazioni degli acquisti oppure SE bisognerà procedere manualmente all'aggiornamento dell'archivio in quanto, in seguito al rilascio dei voti della giornata del 29.12 p.v., non ci sarà più alcun aggiornamento prima della chiusura del calciomercato e della ripresa della Serie A.

Grazie buona serata
Andrea
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da Rainbow6 »

andre75 ha scritto: 04 dic 2018, 19:40 Ciao Luca,
chiedo info in merito alla sessione di calciomercato invernale che aprirà in data 1 Gennaio 2019 e si chiuderà in data 19 Gennaio 2019;

In considerazione del fatto che la finestra di calciomercato invernale si terrà in concomitanza della sosta della Serie A (perche l'ultima giornata è in programma in data 29.12.2018 e poi ci sarà la sosta fino al 20.01.2019) mi chiedevo SE l'archivio FCM verrà comunque aggiornato ogni settimana in base alle ufficilizzazioni degli acquisti oppure SE bisognerà procedere manualmente all'aggiornamento dell'archivio in quanto, in seguito al rilascio dei voti della giornata del 29.12 p.v., non ci sarà più alcun aggiornamento prima della chiusura del calciomercato e della ripresa della Serie A.

Grazie buona serata
Andrea
Non ci ho ancora pensato, nel senso che in questo momento sono completamente assorbito dal lavoro. Credo in ogni caso qualcosa verrà rilasciato per aggiornare l'archivio ma sarò più preciso più avanti. Appena avrò novità a riguardo ve le comunicherò!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Aggiornamenti FCM calciomercato concluso

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 06 dic 2018, 18:55
andre75 ha scritto: 04 dic 2018, 19:40 Ciao Luca,
chiedo info in merito alla sessione di calciomercato invernale che aprirà in data 1 Gennaio 2019 e si chiuderà in data 19 Gennaio 2019;

In considerazione del fatto che la finestra di calciomercato invernale si terrà in concomitanza della sosta della Serie A (perche l'ultima giornata è in programma in data 29.12.2018 e poi ci sarà la sosta fino al 20.01.2019) mi chiedevo SE l'archivio FCM verrà comunque aggiornato ogni settimana in base alle ufficilizzazioni degli acquisti oppure SE bisognerà procedere manualmente all'aggiornamento dell'archivio in quanto, in seguito al rilascio dei voti della giornata del 29.12 p.v., non ci sarà più alcun aggiornamento prima della chiusura del calciomercato e della ripresa della Serie A.

Grazie buona serata
Andrea
Non ci ho ancora pensato, nel senso che in questo momento sono completamente assorbito dal lavoro. Credo in ogni caso qualcosa verrà rilasciato per aggiornare l'archivio ma sarò più preciso più avanti. Appena avrò novità a riguardo ve le comunicherò!
Grazie come sempre;
a presto buona serata

Andre ;)
Rispondi