[FCM] Bug Anni Contratti in importazione squadre

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

[FCM] Bug Anni Contratti in importazione squadre

Messaggio da Mat.sen »

Ciao,

ho riscontrato il seguente errore nell'importazione di una rosa dalla stagione passata (Finestra Calcio Mercato>>Dati Gestione>>Importa Squadra).

Nel dettaglio:
Se provo ad importare un giocatore con un nome diverso (funzione "Importa come") vengono sommati 2 anni di contratto anzichè 1.

Esempio:
MANOLAS nel nuovo archivio si chiama MANOLAS Kostantinos (prima MANOLAS Kostas).
Supponendo che io lo abbia acquistato la stagione scorsa il giocatore, se confermato dovrebbe essere ora al 2 anno di contratto, invece risulta al terzo.

Ho notato che già la funzione "importa come" al momento dell'esecuzione aggiunge di per se un anno ulteriormente incrementato al salvataggio di tutto l'import.


Avete riscontrato anche voi lo stesso problema ?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [FCM] Bug Anni Contratti in importazione squadre

Messaggio da Rainbow6 »

A dire il vero no, non mi è mai capitato... od almeno, sono pressochè certo che me ne sarei accorto...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

Re: [FCM] Bug Anni Contratti in importazione squadre

Messaggio da Mat.sen »

Rainbow6 ha scritto: 10 ago 2018, 07:04 A dire il vero no, non mi è mai capitato... od almeno, sono pressochè certo che me ne sarei accorto...
Ciao Luca,

oggi ho riprovato...
La situazione è più rosea di quanto prospettato, ma qualcosa non mi torna comunque !!! :roll:

La prima squadra che importo funziona tutto correttamente, già dalla seconda la visualizzazione ha qualche problema
QUi ho caricato degli screenshoot http://www.fantawl.com/download/Screenshoot.rar

Poi l'importazione sembra corretta , ma mi riservo di importare tutto per provare a capire meglio.


Ciao a tutti
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [FCM] Bug Anni Contratti in importazione squadre

Messaggio da Rainbow6 »

Quindi se ho bene inteso parrebbe un bachino della finestra di importazione calciatore, dato che poi nella schermata della rosa tutto torna ad essere corretto... ho inteso bene?
Nel caso allora potrebbe anche essermi sfuggito, negli anni, dato che poi nelle rose tutto si risolve. Fammi sapere (anche come va con i 3q)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

Re: [FCM] Bug Anni Contratti in importazione squadre

Messaggio da Mat.sen »

Rainbow6 ha scritto: 11 ago 2018, 08:24 Quindi se ho bene inteso parrebbe un bachino della finestra di importazione calciatore, dato che poi nella schermata della rosa tutto torna ad essere corretto... ho inteso bene?
Nel caso allora potrebbe anche essermi sfuggito, negli anni, dato che poi nelle rose tutto si risolve. Fammi sapere (anche come va con i 3q)
Si esattamente,
Credo proprio si tratti di un baco limitato alla sola finestra, l importazione é andata bene alla fine ..

Per i 3q ti farò sapere sicuramente e magari chiederò anche supporto qualora si verificassero casi particolari ..

Grazie mille
Rispondi