ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

Ciao a tutti, in seguito all'uscita dell'archivio FCM per la stagione 2018/19 sto provando ad aggiornare il sito uso Revo 2.13

Ho caricato nuovi dati ho reinizializzato database e riavviato wizard.
adesso :
1. non riesco piu a loggarmi al sito come ADMIN e di conseguenza non posso creare e associare gli altri utenti
2. non funziona piu ne ultime notizie, ne sala stampa ne mercato libero

C'è qualcuno che mi puo guidare dirmi cosa devo fare per risolvere il problema ?
Mi sembrava fosse gia capitato a qualcuno

Ho gia provato diverse volte a svuotare il DB da PhpMyAdmin ad eliminare tutte le tabelle, eliminare tutti i file presenti sullo spazio altervista e successivamente ricaricarli e rilanciare il wizard ma niente ..
Quando lancio il wizard mi da questo errore che riporto sotto in screenshot, poi clicco sul tasto F5 e mi installa le altre tabelle e mi dice di accedere per fare il login

Immagine

Grazie
Andrea
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da Rainbow6 »

Innanzitutto diciamo che questo è un forum dedicato ad FCM per cui richieste specifiche su problematiche inerenti ReVo andrebbero trattate sul loro specifico forum, dove potresti trovare probabilmente un supporto più addentro al problema rispetto a qui. In ogni caso come è evidente, sull'apertura di discussioni relativamente off-topic sono abbastanza tollerante.
Ciò che invece non va bene e che va contro le norme di comportamento del forum (che ti linko per un ripasso: viewtopic.php?f=25&t=3141) è contattare tramite messaggi privati uno o più utenti per chiedere aiuto: ho avuto modo di dirtelo in passato in prima persona e lo ribadisco ora che hai scritto ad altri.
Quando qualcuno ti può rispondere, come sempre avviene, ti scrive nel forum senza bisogno di passare ai messaggi privati. Se hai invece urgenza di risolvere un problema (che essendo al 28 di luglio, mi pare non ce ne possa essere) utilizza i canali specifici come, in questo caso, il forum ReVo.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 28 lug 2018, 21:05 Innanzitutto diciamo che questo è un forum dedicato ad FCM per cui richieste specifiche su problematiche inerenti ReVo andrebbero trattate sul loro specifico forum, dove potresti trovare probabilmente un supporto più addentro al problema rispetto a qui. In ogni caso come è evidente, sull'apertura di discussioni relativamente off-topic sono abbastanza tollerante.
Ciò che invece non va bene e che va contro le norme di comportamento del forum (che ti linko per un ripasso: viewtopic.php?f=25&t=3141) è contattare tramite messaggi privati uno o più utenti per chiedere aiuto: ho avuto modo di dirtelo in passato in prima persona e lo ribadisco ora che hai scritto ad altri.
Quando qualcuno ti può rispondere, come sempre avviene, ti scrive nel forum senza bisogno di passare ai messaggi privati. Se hai invece urgenza di risolvere un problema (che essendo al 28 di luglio, mi pare non ce ne possa essere) utilizza i canali specifici come, in questo caso, il forum ReVo.
Hai ragione ma il problema non mi sembra di facile soluzione e se non lo risolvo mi salta il fantacalcio.
Comunque ok non avevo letto il regolamento nel dettaglio.
Mi scuso
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da upol »

Brutta cosa rilanciare il wizard e reinizializzare il database :shock:

Dal pannello di Altervista ripristina il backup del sito alla data in cui ti funzionava tutto
Quando hai fatto e hai delle esigenze particolari, contattami via MP
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

upol ha scritto: 29 lug 2018, 10:45 Brutta cosa rilanciare il wizard e reinizializzare il database :shock:

Dal pannello di Altervista ripristina il backup del sito alla data in cui ti funzionava tutto
Quando hai fatto e hai delle esigenze particolari, contattami via MP
Ma come faccio a caricare i dati della nuova stagione e cancellare quelli del vecchio campionato se non faccio “reinizializza DB” e se non lancio il Wizard ?
Comunque ho fatto quello che mi hai detto Backup
@Upol guarda MP
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da papia »

ma perchè non scrivete nell'apposito forum di Revo?
Cioè...PERCHE'?
robythepres
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 ago 2016, 20:02
Contatta:

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da robythepres »

papia ha scritto: 30 lug 2018, 15:53 ma perchè non scrivete nell'apposito forum di Revo?
Cioè...PERCHE'?
Sul forum di Revo mi pare che non diano più il supporto per la versione 2.13, ormai obsoleta.
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da upol »

Perdonalo Papia ad Andrè... è andato nel panico :)

Le motivazioni perché scrivono qui (e non nel forum di Revo) sono già state scritte in quest'altro topic
viewtopic.php?f=20&t=2867&start=30#p8889
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da papia »

robythepres ha scritto: 30 lug 2018, 18:23
papia ha scritto: 30 lug 2018, 15:53 ma perchè non scrivete nell'apposito forum di Revo?
Cioè...PERCHE'?
Sul forum di Revo mi pare che non diano più il supporto per la versione 2.13, ormai obsoleta.
e le diamo in un forum che non ha a che fare con Revo? Alle volte mi sfuggono i sensi logici... :D
robythepres
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 ago 2016, 20:02
Contatta:

Re: ReVo 2.13 problema nuova stagione 2018/19

Messaggio da robythepres »

papia ha scritto: 01 ago 2018, 11:08
robythepres ha scritto: 30 lug 2018, 18:23
papia ha scritto: 30 lug 2018, 15:53 ma perchè non scrivete nell'apposito forum di Revo?
Cioè...PERCHE'?
Sul forum di Revo mi pare che non diano più il supporto per la versione 2.13, ormai obsoleta.
e le diamo in un forum che non ha a che fare con Revo? Alle volte mi sfuggono i sensi logici... :D
Visto che quella versione di Revo (2.13) funziona esclusivamente con i file .js di FCM direi che la richiesta di aiuto su questo forum non sia fuori luogo visto che molti utenti FCM utilizzano Revo
Rispondi