Domanda stupida

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
mondrian
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mag 2018, 18:15

Domanda stupida

Messaggio da mondrian »

Spero sia la sezione giusta in cui postare, se ho sbagliato chiedo scusa anticipatamente.
Ho provato a cercare sul forum qualche risposta a riguardo ma non ho trovato conferme né smentite. Qualora ci fosse già la risposta chiedo venia nuovamente.
Con la nuova stagione vorrei riuscire a mettere su un sito per la mia lega sfruttando le potenzialità di FCM (ho letto dovrebbe essere l'ultimo anno di supporto ahitutti).

Noi da anni ormai usiamo la redazione di Napoli (fantagazzetta) sia per quanto riguarda la definizione dei ruoli sia soprattutto per quanto riguarda l'assegnazione dei voti e dei bonus.
È possibile con FCM sfruttare la redazione di Napoli?
Se sì, come importo i voti sul programma?

Che voi sappiate FMSRevo permette di scegliere Napoli come redazioni per i voti?

Grazie in anticipo!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Domanda stupida

Messaggio da Rainbow6 »

mondrian ha scritto: 03 lug 2018, 17:46È possibile con FCM sfruttare la redazione di Napoli?
Se sì, come importo i voti sul programma?
Che voi sappiate FMSRevo permette di scegliere Napoli come redazioni per i voti?
Hai provato a leggere le FAQ? Trovi la risposta alla tua domanda relativa ad FCM...
viewtopic.php?f=19&t=2113

Per ReVo: posto che dovresti chiedere nel sito/forum degli sviluppatori, direi che la risposta è no
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
mondrian
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mag 2018, 18:15

Re: Domanda stupida

Messaggio da mondrian »

Rainbow6 ha scritto: 04 lug 2018, 08:12
mondrian ha scritto: 03 lug 2018, 17:46È possibile con FCM sfruttare la redazione di Napoli?
Se sì, come importo i voti sul programma?
Che voi sappiate FMSRevo permette di scegliere Napoli come redazioni per i voti?
Hai provato a leggere le FAQ? Trovi la risposta alla tua domanda relativa ad FCM...
viewtopic.php?f=19&t=2113

Per ReVo: posto che dovresti chiedere nel sito/forum degli sviluppatori, direi che la risposta è no
Intanto grazie per la risposta.
Ho letto le FAQ, parla dei 3 quotidiani principali e spiega il modo per importare le quotazioni di un'altra fonte.

Non trovo invece spiegazioni per importare un'altra fonte. Suppongo quindi non ci sia modo. Giusto?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Domanda stupida

Messaggio da Rainbow6 »

mondrian ha scritto: 05 lug 2018, 08:55 Non trovo invece spiegazioni per importare un'altra fonte. Suppongo quindi non ci sia modo. Giusto?
Ni... nel senso che dovresti inserirli manualmente: un lavoraccio. Quindi possibile lo è, ma non so quanto ne valga la pena.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
mondrian
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 mag 2018, 18:15

Re: Domanda stupida

Messaggio da mondrian »

Ok. Grazie.

Quindi i siti che ho visto che presentano anche il live in realtà lo usano ma ha senso fino ad un certo punto
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Domanda stupida

Messaggio da Rainbow6 »

mondrian ha scritto: 09 lug 2018, 17:55 Ok. Grazie.

Quindi i siti che ho visto che presentano anche il live in realtà lo usano ma ha senso fino ad un certo punto
Non saprei dirti, dato che non si tratta di funzionalità sviluppate direttamente da chi si è occupato di FCM e soprattutto, attingendo a dati o voti di fonti di cui non si ha autorizzazione, è a rischio e pericolo di chi ne fa uso.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi