scaricare programma

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
joshua7s
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2018, 12:39

scaricare programma

Messaggio da joshua7s »

Ciao a tutti, avrei bisogno cortesemente di sapere come scaricare il programma di fantacalcio manager.....ho provato un po di tutto ma non riesco a farlo.
Mi voglio anticipare prima dell'estate per fare il nuovo sito di fantacalcio.
Grazie anticipatamente
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: scaricare programma

Messaggio da Rainbow6 »

joshua7s ha scritto: 26 mag 2018, 08:43 Ciao a tutti, avrei bisogno cortesemente di sapere come scaricare il programma di fantacalcio manager.....ho provato un po di tutto ma non riesco a farlo.
Mi voglio anticipare prima dell'estate per fare il nuovo sito di fantacalcio.
Grazie anticipatamente
Permettimi ma non è questo il modo di approcciare un forum. Ti iscrivi, probabilmente non hai letto nulla a riguardo delle FAQ e norme comportamentali che sono richieste agli utenti, dopo di che apri un post (il tuo primo) in un topic di servizio e, non ricevendo risposta, dopo pochi minuti mandi un messaggio privato per chiedere la stessa cosa... non mi pare il migliore degli approcci.
Già che ci sono, per preservarti da una più dura reprimenda da parte di papia, sgancio quello che hai scritto dal topic di riferimento per le guide dell'area FCM Sito. Per rispondere alla tua domanda, infine, scrivimi alla mail riportata in firma.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: scaricare programma

Messaggio da papia »

Rainbow6 ha scritto: 28 mag 2018, 00:02 Permettimi ma non è questo il modo di approcciare un forum. Ti iscrivi, probabilmente non hai letto nulla a riguardo delle FAQ e norme comportamentali che sono richieste agli utenti, dopo di che apri un post (il tuo primo) in un topic di servizio e, non ricevendo risposta, dopo pochi minuti mandi un messaggio privato per chiedere la stessa cosa... non mi pare il migliore degli approcci.
Già che ci sono, per preservarti da una più dura reprimenda da parte di papia, sgancio quello che hai scritto dal topic di riferimento per le guide dell'area FCM Sito. Per rispondere alla tua domanda, infine, scrivimi alla mail riportata in firma.


:D :D :D :D :D :D che bastardo....(è che noi al di sotto di dell'uscita Caserta Nord abbiamo meno pazienza...)
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: scaricare programma

Messaggio da Rainbow6 »

papia ha scritto: 28 mag 2018, 13:14 :D :D :D :D :D :D che bastardo....(è che noi al di sotto di dell'uscita Caserta Nord abbiamo meno pazienza...)
:lol: :lol: :lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
joshua7s
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2018, 12:39

Re: scaricare programma

Messaggio da joshua7s »

Scusatemi....ho commesso questo grande errore...imperdonabile :o :o :o :o :o
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: scaricare programma

Messaggio da papia »

joshua7s ha scritto: 31 mag 2018, 10:52 Scusatemi....ho commesso questo grande errore...imperdonabile :o :o :o :o :o
e questa ironia stupida non ti aiuterà a farti aiutare
joshua7s
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 mag 2018, 12:39

Re: scaricare programma

Messaggio da joshua7s »

lo so...ma non mi sembra di aver ammazzato qualcuno per aver scritto una cosa normale
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: scaricare programma

Messaggio da Rainbow6 »

joshua7s ha scritto: 31 mag 2018, 11:08 lo so...ma non mi sembra di aver ammazzato qualcuno per aver scritto una cosa normale
Ti ho semplicemente scritto il mio pensiero a riguardo del tuo primo post e relativo messaggio privato, dal momento che era evidente non avessi visto quanto scritto qui:
viewtopic.php?f=25&t=3141
A parte questo, ti ho indicato cosa fare per ricevere aiuto nel mio precedente post... attendo tua mail!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
argilio
Messaggi: 19
Iscritto il: 26 ago 2017, 10:26

Re: scaricare programma

Messaggio da argilio »

E non gli avete nemmeno contestato il fatto che, trattandosi di un programma commerciale (all'epoca pagai, se non ricordo male 9,90€), scaricarlo è illegale.
Lega Fantacalcio Rosmino Garlasco - Sempre con Noi
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: scaricare programma

Messaggio da Rainbow6 »

Oramai è quasi più un freeware! :lol:
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi