RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

la stagione 2017/18 si è conclusa (a meno di eventuali correzioni nel file dei voti della 38a fantagiornata) ed è pertanto il momento dei ringraziamenti. In particolar modo vorrei dire un grazie a tutti coloro che si danno da fare in maniera attiva per rendere questo forum un posto interessante e pieno di fanta-appassionati.

Grazie quindi a papia, che mi affianca nella gestione del forum, a tutto il gruppo di controllo dei voti di FCM che settimana dopo settimana ha controllato tutti i voti inseriti nei file voti, segnalandomi eventuali correzioni da fare. Grazie poi a golclaudio, che ha controllato le ammonizioni, a tutti coloro che hanno sviluppato od ottimizzato materiale per FCM ed a tutti voti che frequentate il forum!

Due brevi "pillole" prima di chiudere questo post: come già anticipato, non è previsto alcun supporto per il Mondiale 2018 quindi non saranno disponibili ne un archivio ufficiale per FCM, ne ovviamente i relativi file dei voti. Per quanto riguarda la nuova stagione di Serie A, che avrà inizio a metà agosto, cercheremo di preparare un primo archivio ad inizio agosto circa, per poi aggiornarlo periodicamente prima dell'inizio del campionato. Maggiori dettagli sulle tempistiche saranno resi noti più avanti: vi anticipo comunque che, per meglio capire il futuro del programma, per avere il link di download del file sarà probabilmente necessario rispondere ad un breve sondaggio che mi aiuterà a capire meglio la situazione dell'utenza di FCM. Vi ringrazio fin da ora per la vostra collaborazione e per il (poco) tempo che sarà necessario dedicare per rispondere alle domande!

Infine, non mi resta che augurarvi buone fanta-vacanze e darvi l'appuntamento a questa estate! Per quanto mi riguarda non è ancora tempo di vacanze, previste ad agosto: resterò pertanto attivo sia sul forum, sia tramite la mail di supporto del programma!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
taricon
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 lug 2017, 07:36

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da taricon »

non sono molto attivo nel forum,comunque volevo fare i miei più sinceri ringraziamenti a tutto lo staff per la prosieguo di questo formidabile programma.
a presto e buone vacanze a tutti
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da F.c. Porcelona »

Grazie a tutti voi che mantenete viva la nostra passione.
Senza di voi saremmo orfani in balia di cattive matrigne e patrigni, che vorrebbero arrogarsi la paternità di questo gioco.
Sempre al vostro fianco per sostenervi, resto in attesa del sondaggio e buone vacanze a tutti.
magicorla
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2016, 10:54

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da magicorla »

Veramente grazie per l'incredibile lavoro svolto. Un altro anno di grande fantacalcio grazie a voi.
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da borda999 »

Grazie mille siete il 🔝!!! 👏👏👏👏
alterego
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 ago 2016, 09:44

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da alterego »

Mi unisco ai ringraziamenti. Grazie di cuore.
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da lucatk »

Grazie come sempre da parte mia!!!
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da AlfaAlfa »

Grazie, Luca! Grazie, papia! ;)
Immagine
fadels
Messaggi: 38
Iscritto il: 09 ago 2016, 14:38

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da fadels »

Grazie davvero a te, Luca, e a tutti voi (Papia e gli altri) che ci permettete di continuare a giocare il nostro fantacalcio.
Buon vacanze e ci si rivede ad agosto!
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: RINGRAZIAMENTI DI FINE STAGIONE

Messaggio da golclaudio »

Rainbow6 ha scritto: 22 mag 2018, 10:05 Grazie poi a golclaudio, che ha controllato le ammonizioni,
Anche se ultimamente ha scantinato........un pò.
.....
😎😎😎
Ultima modifica di golclaudio il 22 mag 2018, 22:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Rispondi