Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FCM vs. fms ReVo e gestionale FantaGazzetta

Messaggio da Rainbow6 »

arghami ha scritto: 16 mag 2018, 10:03 Puoi vedere tu stesso:
http://leghe.fantagazzetta.com/guide-le ... dificatori
In effetti... l'unico più simile è quello dell'attacco ma anche qui non è identico dato che il nostro si applica anche in caso di rigore sbagliato.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da frbiag »

Non voglio far scivolare il problema in basso nel forum, anzi vorrei notizie confortanti per il prossimo anno (2019/2020).
Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

frbiag ha scritto: 20 ago 2018, 20:27 Non voglio far scivolare il problema in basso nel forum, anzi vorrei notizie confortanti per il prossimo anno (2019/2020).
➡️➡️ Ti quoto ! 👌👌👍👍✅✅✅
Avatar utente
MicdeF
Messaggi: 67
Iscritto il: 01 set 2016, 23:28

FantaManager - Stagione 2019/20

Messaggio da MicdeF »

È un po' che non si tocca l'argomento... ma ci sono novità per la prossima stagione? Lo so, lo so, c'è tempo...
Presidente lega Fantacalcio "W la F.I.G...C."
La fantalega più fig...a che c'è, dal 1993
https://www.facebook.com/groups/wlafigc/
Avatar utente
stefenomeno
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 nov 2016, 19:16

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da stefenomeno »

frbiag ha scritto: 20 ago 2018, 20:27 Non voglio far scivolare il problema in basso nel forum, anzi vorrei notizie confortanti per il prossimo anno (2019/2020).
Ricondivido!!!
trugno
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 ago 2016, 20:58

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da trugno »

Stracondivido
Riky
Messaggi: 12
Iscritto il: 14 mar 2017, 13:55

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Riky »

Mi accodo alla richiesta di aggiornamenti, se ce ne sono.

Non so se è il topic giusto, ma si potrebbero anche confrontare le alternative, che credo prima o poi dovremo valutare a prescindere dal supporto FCM per la prossima stagione.

Purtroppo (spero di sbagliarmi) lo sviluppo di Revo sembra un po' stagnare al momento, io ho adocchiato anche Fantapazz (gratuito) e Fantacalcio-online (a pagamento), qualcuno ha esperienze?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da andre75 »

Riky ha scritto: 19 feb 2019, 09:17 Mi accodo alla richiesta di aggiornamenti, se ce ne sono.

Non so se è il topic giusto, ma si potrebbero anche confrontare le alternative, che credo prima o poi dovremo valutare a prescindere dal supporto FCM per la prossima stagione.

Purtroppo (spero di sbagliarmi) lo sviluppo di Revo sembra un po' stagnare al momento, io ho adocchiato anche Fantapazz (gratuito) e Fantacalcio-online (a pagamento), qualcuno ha esperienze?
Finché c'è qlc speranza nn prendo in considerazione alternative a FCM
Avatar utente
legacivi
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 ago 2017, 17:23

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da legacivi »

Buongiorno a tutti
alcune domande per valide alternative(purtroppo) 2019/2020
fantacalcio on line fantamaster fantapazz e fantagazzetta permettono gestione divisioni o primavera?
hanno parlato su pagine di supporto di ulteriori sviluppi possibili o personalizzazioni?io non ho trovato nulla
inoltre avete da suggerire un'alternativa a stadio manager nel caso di abbandono FCM?
attualmente siamo in modalità FCM su REVO passando in FMS perdiamo gestione primavera e gestione divisioni?

la veggo buia :cry:

grazie a tutti per le info
trugno
Messaggi: 23
Iscritto il: 08 ago 2016, 20:58

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da trugno »

Premetto che molto probabilmente la mia lega non abbandonerà FCM, anche a costo di mettere i voti manualmente, ma comunque stiamo valutando altre soluzioni e la migliore sembra (a pagamento) Fantacalcionline che gestisce le divisioni e competizioni multiple com e in FCM, basta andare sul loro sito e ci sono tutte le spiegazioni del caso.
Rispondi