FantaManager - Stagione 2018/19

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
sfrantaleague
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 ago 2017, 16:55
Località: Civitavecchia (RM)
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da sfrantaleague »

leggo tutto questo ....con la morte nel cuore.....
non passerò MAI e dico MAI a FANTAMONNEZZA......
che possano crescere gramigna e fichi d'india sui loro server.....dopo che un fulmine li abbia inceneriti....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
President of Sfranta League since 1996
The Sfranta......before anything else ..........
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da TexWiller »

johndoe ha scritto: 18 apr 2018, 17:58
papia ha scritto: 18 apr 2018, 14:28Dirgli: ADETogni, qui ci stanno XXXX euro.
Temo che quelle X siano due, al massimo tre (di cui la prima un 1)
In fantacalciochiampo giocano 100 squadre.
200 euro ce li mettiamo noi da soli. Nessun problema se serve a tenere vivo il tutto. Figuriamoci!
Le altre leghe (e sono tante) potrebbero tranquillamente mettere 20/40 euro all'anno (all'anno!!) per far funzionare tutto.... e secondo me le 4 XXX si raggiungono in un baleno.
Gian
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
Navarrus
Messaggi: 44
Iscritto il: 13 set 2016, 12:24

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Navarrus »

arghami ha scritto: 19 apr 2018, 09:55
johndoe ha scritto: 19 apr 2018, 08:20Non capisco perché non le abbia/abbiate
Quello che io dicevo è che, ammesso che si raccogliesse una certa cifra, avrebbe molto più senso direzionarla su un progetto vivo piuttosto che cercare soluzioni esoteriche per agganciare ulteriori patch a un software che ha quasi 20 anni e di cui non si è ben capito di chi sono i diritti, chi può fare cosa e fino a che livello.
Ma questo andrebbe benissimo, se non ci fosse modo di recuperare Fcm o di crearne una sua evoluzione. L'importante sarebbe renderlo compatibile con l'export di Fcm in modo da avere tutto lo storico sul nuovo software. Se poi questo funzionasse in abbinata con Revo - avendo la doppia scelta se gestire il motore in cloud o in locale - non ci sarebbe alcun problema, anzi: acquistato il software a parte, il costo annuale dell'abbonamento di Revo varrebbe anche come fornitura di archivio/file dei voti e aggiornamenti vari.

Comunque non è ancora partito neanche un topic ufficiale da parte di uno dei "senatori" di Fcm/Revo, non c'è ancora neanche una definizione di cosa ci si propone bene di fare, non esiste un progetto concreto, ma già ci sono promesse di finanziamento per 400 euro.
Non sottovalutiamo l'entusiasmo e la gratitudine di noi fantacalcisti appassionati di vecchia data, cresciuti a pane, Ffc, adetogni, Rainbow ed Fcm (Fcm l'abbiamo pagato 10 euro nel 2005, e poi più nulla!!! Abbiamo tutti un debito morale e anche economico).
Alle quattro X ci si arriva facile, e la prima di queste X potrebbe anche essere un 3 o un 4. Non ci compriamo Facebook, è ovvio, ma forse una buona base per immaginare di partire con un progetto che poi abbia anche nuovi sviluppi c'è...
Avatar utente
sfrantaleague
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 ago 2017, 16:55
Località: Civitavecchia (RM)
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da sfrantaleague »

ragazzi.....
stiamo tutti sulla stessa barca....ed io posso solo dirvi che la lega che gestisco è di ben 36 persone....
non avrei nessuna difficoltà ad arrivare a chiedere 10 euri a stagione a tutti i miei iscritti....
solo noi sarebbe...360 Euro/anno.....
fate sta cosa....che aspettate!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
President of Sfranta League since 1996
The Sfranta......before anything else ..........
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da frbiag »

sfrantaleague ha scritto: 19 apr 2018, 15:49 ragazzi.....
stiamo tutti sulla stessa barca....ed io posso solo dirvi che la lega che gestisco è di ben 36 persone....
non avrei nessuna difficoltà ad arrivare a chiedere 10 euri a stagione a tutti i miei iscritti....
solo noi sarebbe...360 Euro/anno.....
fate sta cosa....che aspettate!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Noi siamo 10 e tranquillamente possiamo contribuire per 100 annui
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da Rainbow6 »

Vi sto leggendo eh... appena ho un attimo di tempo (vedete a che ora sto scrivendo...) vi rispondo!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da AlfaAlfa »

Rainbow6 ha scritto: 21 apr 2018, 02:16 Vi sto leggendo eh... appena ho un attimo di tempo (vedete a che ora sto scrivendo...) vi rispondo!
Eh... la botta di vedere golclaudio campione FCM è stata troppo forte! :D
Immagine
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da TexWiller »

... se poi si riuscisse in questo post dedicato al nostro futuro a non "beccarci" come le peggiori comari sarebbe l'apoteosi, ma so che sarà difficile.
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
MrMorrison
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 13:46

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da MrMorrison »

Che dispiacere... per me FCM può essere anacronistico quanto volete ma a mio giudizio è il top per un presidente di lega.

Uso Revo ormai da qualche anno ma solo per la veste grafica, tutto il resto lo gestivo con FCM e non mi immagino davvero a configurare leghe online.
Abbiamo un anno e sono sicuro che la voglia di non farlo morire prevarrà e farà si che nasca qualche idea per continuare ad utilizzarlo. Sono conscio che a manella è fattibile ma chi come me gestisce più leghe non può davvero perdere tanto tempo negli inserimenti.

Offro il mio supporto, che sia economico o in qualsiasi altra modalità. Di programmazione non sono a livelli professionali quindi non so se potrò essere utile in tal senso, ma sono felice che tanti qui la pensino come me e sono fiducioso per il futuro.

Ci tengo a ringraziare Luca per tutto il lavoro svolto e per la volontà che ci ha messo nell'allungare la vita a questo geniale applicativo. Io sono anche disposto a fare tutto ciò che faceva lui per rendere disponibile i voti e quant'altro.

Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine.... ma può anche rinascere ;)
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: FantaManager - Stagione 2018/19

Messaggio da lukesky »

Io non me la sento nemmeno di commentare. Sono troppo dispiaciuto ed aspetto di capire meglio.
Soprattutto penso che se FG ritiene che FCM sia così tanto anacronistico, perchè non rinuncia ai diritti piuttosto che farlo morire ?
I diritti sono relativi solo all'archivio e al file voti, oppure anche ad altro ?
Perchè in questo caso credo che abbia qualche problema anche ReVo visto che permette di importare anche leghe estratte da FCM.
Per il momento quindi aspetto e spero...
Bloccato