johndoe ha scritto: ↑12 apr 2018, 22:40
Ho avuto lo stesso problema su una nuova installazione Windows 10, ma non ho ancora avuto il tempo di investigare.
Il box di errore compare solo in modalità casella di posta IMAP4 al momento di fare la connessione al server IMAP4. Ho temporaneamente risolto avviando FCM come amministratore; cosa ancora più strana è sufficiente farlo una volta sola, le successive volte anche avviandolo normalmente non dà più errore.
Niente da fare, provato come amministratore ma stesso problema... uso win10 e casella gmail come da parametri ma mi da sempre stesso errore non definito con X bianca su sfondo rosso... se hai novità...
Grazie
johndoe ha scritto: ↑12 apr 2018, 22:40
Ho avuto lo stesso problema su una nuova installazione Windows 10, ma non ho ancora avuto il tempo di investigare.
Il box di errore compare solo in modalità casella di posta IMAP4 al momento di fare la connessione al server IMAP4. Ho temporaneamente risolto avviando FCM come amministratore; cosa ancora più strana è sufficiente farlo una volta sola, le successive volte anche avviandolo normalmente non dà più errore.
Niente da fare, provato come amministratore ma stesso problema... uso win10 e casella gmail come da parametri ma mi da sempre stesso errore non definito con X bianca su sfondo rosso... se hai novità...
johndoe ha scritto: ↑12 apr 2018, 22:40
Ho avuto lo stesso problema su una nuova installazione Windows 10, ma non ho ancora avuto il tempo di investigare.
Il box di errore compare solo in modalità casella di posta IMAP4 al momento di fare la connessione al server IMAP4. Ho temporaneamente risolto avviando FCM come amministratore; cosa ancora più strana è sufficiente farlo una volta sola, le successive volte anche avviandolo normalmente non dà più errore.
Niente da fare, provato come amministratore ma stesso problema... uso win10 e casella gmail come da parametri ma mi da sempre stesso errore non definito con X bianca su sfondo rosso... se hai novità...
Sembra tutto ok (con relativi flag verdi) salvo poi non importare nulla.
Ti allego log:
jdMAPI4FCM versione 1.0.5
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
MAPILogon
• Creazione client IMAP4: OK
• Connessione a imap.gmail.com:993
- tentativo 1/3: OK
• Autenticazione: OK
• Selezione cartella FantacalcioMolossi: OK
• Ricerca mail: 1 mail trovate
MAPIFindNext()
• Mail disponibile 0
MAPIReadMail(0, true)
• Lettura mail 0
- tentativo 1/3: OK
• Mail restituita 1/1
nanduozzo ha scritto: ↑13 apr 2018, 14:28
Niente da fare, provato come amministratore ma stesso problema... uso win10 e casella gmail come da parametri ma mi da sempre stesso errore non definito con X bianca su sfondo rosso... se hai novità...
Funziona alla stragrandissima. Lo utilizzo con l'importazione da Sito Diretto. Spettacolare.
Una domanda. In caso lo volessi utilizzare con l'importazione IMAP funziona rilevando qual'è l'ultima formazione inviata in ordine temporale per la stessa squadra? Capita spesso di inviare una prima formazione e poi modificarla nelle giornate successive entro la scadenza. Con l'import da sito è ovviamente ok.
precogcris ha scritto: ↑27 apr 2018, 11:52
In caso lo volessi utilizzare con l'importazione IMAP funziona rilevando qual'è l'ultima formazione inviata in ordine temporale per la stessa squadra? Capita spesso di inviare una prima formazione e poi modificarla nelle giornate successive entro la scadenza.
Sì, funziona. E' una logica implementata in FCM, jdMAPI4FCM si limita a passargli le mail, poi ci pensa direttamente lui a scegliere la più recente.