Joao Pedro - doping

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Maximilian73I
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 gen 2017, 18:58

Joao Pedro - doping

Messaggio da Maximilian73I »

Ragazzi, una curiosità.... come gestite voi la situazione di Joao Pedro che è stato sospeso per doping?
Chi possiede questo giocatore si ritroverà con un morto in rosa chissà per quanto tempo.... come prevede il regolamento? E come vi comportate voi nelle vostre leghe? Permetterete la sostituzione o no?
Grazie
magicorla
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2016, 10:54

Re: Joao Pedro - doping

Messaggio da magicorla »

Tralasciando che in questi giorni è un po surreale parlare di "morto in rosa" per Joao Pedro..

In ogni caso da regolamento conta come una normale squalifica del giudice sportivo, quindi chi lo ha in rosa suo malgrado non lo può sostituire.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Joao Pedro - doping

Messaggio da golclaudio »

Maximilian73I ha scritto: 10 mar 2018, 15:16 Ragazzi, una curiosità.... come gestite voi la situazione di Joao Pedro che è stato sospeso per doping?
Chi possiede questo giocatore si ritroverà con un morto in rosa chissà per quanto tempo.... come prevede il regolamento? E come vi comportate voi nelle vostre leghe? Permetterete la sostituzione o no?
Grazie
Un po' di rispetto.......
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Joao Pedro - doping

Messaggio da Rainbow6 »

Maximilian73I ha scritto: 10 mar 2018, 15:16 Chi possiede questo giocatore si ritroverà con un morto in rosa chissà per quanto tempo....
Certo che non hai usato la migliore scelta lessicale... per il resto la risposta che ti hanno fornito è parzialmente inesatta. Un calciatore squalificato può essere normalmente sostituito al mercato libero ma non si ha diritto ad alcun rimborso in crediti ed il suo taglio sarà "volontario" (ovvero non si avrà diritto ad avere Joao Pedro in rosa per tutta la rimanente parte della stagione).
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
magicorla
Messaggi: 39
Iscritto il: 05 ago 2016, 10:54

Re: Joao Pedro - doping

Messaggio da magicorla »

Rainbow6 ha scritto: 11 mar 2018, 01:09 Un calciatore squalificato può essere normalmente sostituito al mercato libero ma non si ha diritto ad alcun rimborso in crediti ed il suo taglio sarà "volontario" (ovvero non si avrà diritto ad avere Joao Pedro in rosa per tutta la rimanente parte della stagione).
E' vero hai ragione. Ho dato per scontato che avessero il mercato libero chiuso o che lavorassero tramite asta di riparazione. Altrimenti non mi spiegavo del perché della domanda ovvero il "doversi tenere in rosa il giocatore" se il mercato libero fosse stato aperto.

Ciao!
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Joao Pedro - doping

Messaggio da Rainbow6 »

magicorla ha scritto: 12 mar 2018, 10:16 E' vero hai ragione. Ho dato per scontato che avessero il mercato libero chiuso o che lavorassero tramite asta di riparazione. Altrimenti non mi spiegavo del perché della domanda ovvero il "doversi tenere in rosa il giocatore" se il mercato libero fosse stato aperto.
avevo de-contestualizzato la questione: in effetti il tuo ragionamento non fa una grinza! :D
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Maximilian73I
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 gen 2017, 18:58

Re: Joao Pedro - doping

Messaggio da Maximilian73I »

Ragazzi leggo solo ora le vostre risposte perchè incasinato dal lavoro... chiedo scusa se ho dato l'impressione di voler mancare di rispetto... non era affatto mia intenzione.
Grazie per le risposte.
Rispondi