10a fantagiornata e FILFA

Area dedicata alle comunicazioni della Presidenza di Lega con le altre squadre
Rispondi
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 2416
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

10a fantagiornata e FILFA

Messaggio da Rainbow6 » 09 dic 2017, 20:58

MANCATA COMUNICAZIONE DELLA FORMAZIONE

Segnalo che per la fantagiornata in oggetto la squadra di Guido Paglieri (A.C. Poggese) ha omesso di inviare la propria formazione.
Scatta pertanto provvedimento di "primo richiamo".
La situazione aggiornata dei mancati invii è consultabile qui.


RINVIATA GENOA - ATALANTA

Riporto qui di seguito l'articolo ufficiale sul sito della Lega Serie A:

Il Commissario della Lega Serie A Carlo Tavecchio, considerata l'allerta meteo arancione sulla città di Genova diramata per lunedì 11 dicembre dall'ARPAL, ha disposto, sentito il parere favorevole delle due Società, il rinvio di 24 ore della partita Genoa - Atalanta. L'incontro, inizialmente programmato per lunedì 11 dicembre alle ore 19.00, si disputerà quindi il 12 dicembre alla stessa ora.


FANTAGIORNATA CONGELATA

Secondo il Regolamento Ufficiale FFC, la Regola 14 "Partite sospese, posticipate, decise a tavolino, giocate subjudice e non omologate" al punto 2.a:

Nel caso una partita venga posticipata per una qualunque ragione, per calcolare il Risultato Finale delle partite che vedono coinvolti i calciatori delle squadre interessate al posticipo si dovrà attendere che la partita venga giocata.

Pertanto tutti i risultati degli incontri di questa fantagiornata verranno temporaneamente impostati come 0-0 senza far variare la classifica del campionato. Una volta disputate le partite rinviate, verranno calcolati i risultati corretti con conseguente adeguamento della classifica. Inoltre la medesima Regola 14 al punto 1.d:

In tutti i casi nei quali si renda necessario il “congelamento” di una giornata di campionato in attesa di uno o più recuperi (interi o parziali che siano) non si applicano le disposizioni di cui alla regola 11 punto 1 lettera c del presente regolamento. Sarà quindi possibile effettuare un numero illimitato di sostituzioni, in deroga a quanto previsto dalla suddetta regola. Inoltre, sempre negli stessi casi, sarà consentito eccezionalmente l’utilizzo della riserva d’ufficio (regola 11 punto 3) per tutti i giocatori mancanti e non sostituibili (e non solo per il primo). La disposizione vale per tutti i calciatori, ovvero quelli che hanno giocato in quella giornata, e non giudicati, senza che avessero panchinari che li potessero sostituire.


DECISIONI UFFICIALI LEGA SERIE A

La LFS allinea le sue decisioni in merito alle assegnazioni di gol ed autogol a quanto ufficializzato dalla Lega Serie A.
Per la fantagiornata in oggetto pertanto risulta:

Sassuolo - Crotone: autogol di Acerbi.
Il tabellino ufficiale dell'incontro è consultabile qui.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine

Rispondi