6a fantagiornata

Area dedicata alle comunicazioni della Presidenza di Lega con le altre squadre
Rispondi
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 2417
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

6a fantagiornata

Messaggio da Rainbow6 » 05 nov 2017, 20:31

RINVIATA LAZIO - UDINESE

Riporto qui di seguito l'articolo ufficiale sul sito della Lega Serie A:

E' stata rinviata a data da destinarsi la partita Lazio-Udinese, valida per la 12ª giornata di andata della Serie A TIM 2017-2018. La decisione è stata presa a causa della forte pioggia che ha colpito la Capitale causando l'impraticabilità del campo dello Stadio Olimpico, accertata più volte da arbitro e capitani delle due formazioni prima del rinvio.


FANTAGIORNATA CONGELATA

Secondo il Regolamento Ufficiale FFC, la Regola 14 "Partite sospese, posticipate, decise a tavolino, giocate subjudice e non omologate" al punto 2.a:

Nel caso una partita venga posticipata per una qualunque ragione, per calcolare il Risultato Finale delle partite che vedono coinvolti i calciatori delle squadre interessate al posticipo si dovrà attendere che la partita venga giocata.

Pertanto tutti i risultati degli incontri di questa fantagiornata verranno temporaneamente impostati come 0-0 senza far variare la classifica del campionato. Una volta disputate le partite rinviate, verranno calcolati i risultati corretti con conseguente adeguamento della classifica. Inoltre la medesima Regola 14 al punto 1.d:

In tutti i casi nei quali si renda necessario il “congelamento” di una giornata di campionato in attesa di uno o più recuperi (interi o parziali che siano) non si applicano le disposizioni di cui alla regola 11 punto 1 lettera c del presente regolamento. Sarà quindi possibile effettuare un numero illimitato di sostituzioni, in deroga a quanto previsto dalla suddetta regola. Inoltre, sempre negli stessi casi, sarà consentito eccezionalmente l’utilizzo della riserva d’ufficio (regola 11 punto 3) per tutti i giocatori mancanti e non sostituibili (e non solo per il primo). La disposizione vale per tutti i calciatori, ovvero quelli che hanno giocato in quella giornata, e non giudicati, senza che avessero panchinari che li potessero sostituire.


RECUPERO LAZIO-UDINESE

Riporto qui di seguito il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Professionisti Serie A:

Il Commissario Straordinario della Lega Serie A,
visto il rinvio a data da destinarsi della gara Lazio – Udinese del 5 novembre 2017, decretato dall’arbitro a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco, dispone che la gara Lazio – Udinese della 12ª giornata di andata di Serie A TIM si recuperi:
mercoledì 24 gennaio 2018, con inizio alle 18.30.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine

Rispondi