Regole di comportamento del forum

Alcune informazioni e semplici regole di comportamento per gli utenti dell'Area FantaManager del forum
Bloccato
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Regole di comportamento del forum

Messaggio da Rainbow6 »

Regolamento

Qui il link al disclaimer relativo a tutte le aree del forum FCM.

1) Prima di aprire un nuovo topic
Prima di aprire nuove discussioni, qualora la vostra problematica non venisse risolta dalle presenti domande frequenti, vi prego di usare la funzione "Cerca" in alto, nel forum. Se ancora non trovaste ciò di cui avete bisogno scrivete un post e riceverete di sicuro una risposta, dal sottoscritto o da altri utenti.

2) Gestione dei vostri topic
Siate precisi quando aprite una nuova discussione, sia mettendo un oggetto che sia chiaro ed il più possibile esplicativo del problema, sia nel messaggio vero e proprio.
Evitate di aprire topic doppi, di riportare una vostra discussione tra le prime mediante post semplicemente fini a questo o, qualora aveste già posto un problema, non ribaditelo in altre discussioni.
Ricordate inoltre che se siete coloro che hanno aperto una discussione, avete la possibilità di modificare l’oggetto della stessa: pertanto se il vostro thread si chiamava “Problema caricamento lega” e viene risolto da un qualche utente che non sia il sottoscritto, modificate l’oggetto rendendolo tipo “Problema caricamento lega – RISOLTO” in modo tale che non mi sia necessario andare a leggere la discussione per nulla.
Grazie!

3) Norme comportamentali
Evitate l'uso di termini che risultino offensivi, razzisti, volgari, sia per non incorrere in sanzioni da parte dei moderatori e gestori del forum, sia soprattutto per voi stessi, dato che non fareste altro che danneggiare la vostra immagine.
Evitate di contattare un utente in privato per fargli domande alle quali potrebbe rispondere il resto del forum, né per mandare un link ad una discussione. Sia il sottoscritto, sia gli utenti più competenti in materia Fantacalcio Manager qui presenti non hanno bisogno di essere sollecitati per rispondervi, né hanno piacere di perdere tempo ad aprire messaggi privati riguardanti argomenti che avrebbero comunque visionato e risposto.

Chi sono i moderatori
L'amministratore del forum è Rainbow6.
I moderatori sono Rainbow6 e papia.
Bloccato