ruolo zajc

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

ruolo zajc

Messaggio da scalemar »

abbiamo asta e zajc non è stato inserito nell'elenco ruoli
quando era ad empoli era listato centrocampista, immagino sia C anche questo anno
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: ruolo zajc

Messaggio da Rainbow6 »

Domani uscirà aggiornamento dell'archivio, comprensivo del ruolo di Zajc.
Quando hai l'asta?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
stefavit
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 ago 2017, 07:50

Re: ruolo zajc

Messaggio da stefavit »

A che ora uscurà l'aggiornamento dell'archivio domani?
Rainbow6 ha scritto: 17 set 2020, 08:06 Domani uscirà aggiornamento dell'archivio, comprensivo del ruolo di Zajc.
Quando hai l'asta?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: ruolo zajc

Messaggio da Rainbow6 »

Quando riesco a prepararlo... ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Re: ruolo zajc

Messaggio da scalemar »

Ho l'asta alle 23 di oggi
stefano-18
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 lug 2019, 17:42

Re: ruolo zajc

Messaggio da stefano-18 »

Ciao a tutti,
non mi sono mai permesso nonostante avessi avuto da ridire anche negli anni passati (vedi Gosens C o Luis Alberto attaccante fino a 2 stagioni fa), ma Zajc A è un'assurdità... posso sapere quali sono i criteri con i quali avete deciso così?
Spero la sezione sia corretta, senza polemica alcuna, solo per capire.
Un abbraccio virtuale ed un ringraziamento a tutti per quello che fate

S.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: ruolo zajc

Messaggio da Rainbow6 »

Zajc è un calciatore che di ruolo occupa una posizione sulla trequarti e se guardi la quasi totalità dei casi, vengono listati come attaccanti e non come centrocampisti.
Mi spiace che in questo caso tu non sia in accordo ma... credimi: noi adottiamo per tutti i calciatori il medesimo criterio.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
stefano-18
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 lug 2019, 17:42

Re: ruolo zajc

Messaggio da stefano-18 »

Rainbow6 ha scritto: 20 set 2020, 23:36 Zajc è un calciatore che di ruolo occupa una posizione sulla trequarti e se guardi la quasi totalità dei casi, vengono listati come attaccanti e non come centrocampisti.
Mi spiace che in questo caso tu non sia in accordo ma... credimi: noi adottiamo per tutti i calciatori il medesimo criterio.
Innanzitutto grazie per la risposta, come ti ho già scritto avevo dei forti dubbi anche su altri giocatori nelle precedenti edizioni (vedi Luis alberto che era un centrocampista ed alla fine ve ne siete accorti anche voi) ma Zajc è un centrocampista che spesso gioca a ridosso delle punte ma pur sempre un centrocampista...
ma tant'è,
grazie ancora per il lavoro che fate e sono sicuro che vi ricrederete per Zajc.

Purtroppo la scrittura è impersonale e senza sentimento e magari può sfuggire, ma ti assicuro che non c'è alcuna polemica, solo la voglia di confrontarsi con Voi su una cosa su cui non si è in accordo...

S.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: ruolo zajc

Messaggio da Rainbow6 »

stefano-18 ha scritto: 21 set 2020, 09:20 Purtroppo la scrittura è impersonale e senza sentimento e magari può sfuggire, ma ti assicuro che non c'è alcuna polemica, solo la voglia di confrontarsi con Voi su una cosa su cui non si è in accordo...
Non ti preoccupare, dopo anni nei forum ho sviluppato una certa "empatia" ed avevo capito che il tuo messaggio era scritto in tal senso! Spero fosse chiaro anche il mio pensiero ed il mio ringraziamento, circa il modo costruttivo ed educato con cui ti eri posto su una questione che non ti trova in accordo! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
ghostdog
Messaggi: 73
Iscritto il: 03 ago 2016, 11:35

Re: ruolo zajc

Messaggio da ghostdog »

Rainbow6 ha scritto: 21 set 2020, 09:50
stefano-18 ha scritto: 21 set 2020, 09:20 Purtroppo la scrittura è impersonale e senza sentimento e magari può sfuggire, ma ti assicuro che non c'è alcuna polemica, solo la voglia di confrontarsi con Voi su una cosa su cui non si è in accordo...
Non ti preoccupare, dopo anni nei forum ho sviluppato una certa "empatia" ed avevo capito che il tuo messaggio era scritto in tal senso! Spero fosse chiaro anche il mio pensiero ed il mio ringraziamento, circa il modo costruttivo ed educato con cui ti eri posto su una questione che non ti trova in accordo! ;)
Ciao Rainbow, gentilmente vorrei capire la differenza di Zajc con un Kulusevski. Quest'ultimo ha giocato nella scorsa stagione nel tridente del Parma e non a caso ha segnato 8 gol e fatto 12 assist (credo che i numeri siano questi). Nella Juventus continuerà a giocare nel tridente o a fianco di cr7 nel 352, ed è stato lasciato centrocampista. Perché Zajc attaccante se gioca dietro le punte? Kulusevski gioca in attacco ma viene listato centrocampista. Continuo a non capire. Veramente. Grazie.
Rispondi