Vincenzo Millico

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
EnrY75
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 lug 2019, 13:06

Vincenzo Millico

Messaggio da EnrY75 »

Buongiorno,

scusate, ho notato che nelle Liste manca Vincenzo Millico.
E' una dimenticanza suppongo, giusto?

Ve lo chiedo perchè era presente e l'ho acquistato come Primavera.

Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da Rainbow6 »

EnrY75 ha scritto: 02 ago 2019, 12:02 Buongiorno,

scusate, ho notato che nelle Liste manca Vincenzo Millico.
E' una dimenticanza suppongo, giusto?

Ve lo chiedo perchè era presente e l'ho acquistato come Primavera.

Grazie
Quando lo hai acquistato? L'anno scorso, immagino... dubito abbiate già fatto la nuova asta.
La lista ovviamente verrà aggiornata in base agli andamenti del calciomercato ma per alcuni calciatori che tendenzialmente fanno parte delle Primavere (reali) delle squadre, e che magari hanno avuto un po' di spazio a fine 2018/19, non è detto ciano presenti in archivio.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
EnrY75
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 lug 2019, 13:06

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da EnrY75 »

Rainbow6 ha scritto: 02 ago 2019, 12:18
EnrY75 ha scritto: 02 ago 2019, 12:02 Buongiorno,

scusate, ho notato che nelle Liste manca Vincenzo Millico.
E' una dimenticanza suppongo, giusto?

Ve lo chiedo perchè era presente e l'ho acquistato come Primavera.

Grazie
Quando lo hai acquistato? L'anno scorso, immagino... dubito abbiate già fatto la nuova asta.
La lista ovviamente verrà aggiornata in base agli andamenti del calciomercato ma per alcuni calciatori che tendenzialmente fanno parte delle Primavere (reali) delle squadre, e che magari hanno avuto un po' di spazio a fine 2018/19, non è detto ciano presenti in archivio.
Esatto, acquistato a marzo.
Giocando con le conferme, vorrei confermarlo all'asta del prossimo 29 Agosto.
Considerato che Mazzarri l'ha già portato in Prima Squadra (vedi anche ieri sera con esordio in Europa League) pensi che verrà inserito in Lista?
Se nel giorno dell'asta, non dovesse esserci, non posso confermarlo come Primavera?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da Rainbow6 »

EnrY75 ha scritto: 02 ago 2019, 12:56 Considerato che Mazzarri l'ha già portato in Prima Squadra (vedi anche ieri sera con esordio in Europa League) pensi che verrà inserito in Lista?
Se nel giorno dell'asta, non dovesse esserci, non posso confermarlo come Primavera?
Le risposte sono: "non lo so" e "se non è in lista, non puoi confermarlo" ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da msorry »

E' chiaramente una dimenticanza. Continua ad essere in lista Salcedo Mora dell'Inter che non ha mai sfiorato la tribuna di San Siro e non c'è Millico che ha anche esordito in A, oltre ad aver segnato nel preliminare di EL della scorsa settimana. Con che coraggio a quello della mia lega che ha preso Millico a Marzo gli dico "non lo puoi confermare perchè non è in lista, ma volendo puoi prendere Salcedo Mora".
Così come non ha senso, secondo quelle che sono state le modalità di cambi di ruolo del passato, il fatto che Callejon sia rimasto attaccante. Spinazzola e Conti ad esempio, sono un po' forzati, ma il fatto che abbiano giocato meno di un terzo del campionato vale come motivazione del ruolo rimasto intatto.
Tutto questo non per criticare, solo per far notare che qualche piccola anomalia ci sta ed è giusto che venga evidenziata. Ma comunque lunga vita al "management", continuate così.
Ultima modifica di msorry il 09 ago 2019, 17:54, modificato 1 volta in totale.
snowshark
Messaggi: 29
Iscritto il: 05 ago 2016, 00:04

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da snowshark »

Tranquillo, probabilmente ci penserà il calciomercato a risolvere il problema conferma Millico.

Verrà girato al Pescara ;)
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da msorry »

msorry ha scritto: 05 ago 2019, 14:01 E' chiaramente una dimenticanza. Continua ad essere in lista Salcedo Mora dell'Inter che non ha mai sfiorato la tribuna di San Siro e non c'è Millico che ha anche esordito in A, oltre ad aver segnato nel preliminare di EL della scorsa settimana. Con che coraggio a quello della mia lega che ha preso Millico a Marzo gli dico "non lo puoi confermare perchè non è in lista, ma volendo puoi prendere Salcedo Mora".
Così come non ha senso, secondo quelle che sono state le modalità di cambi di ruolo del passato, il fatto che Callejon sia rimasto attaccante. Spinazzola e Conti ad esempio, sono un po' forzati, ma il fatto che abbiano giocato meno di un terzo del campionato vale come motivazione del ruolo rimasto intatto.
Tutto questo non per criticare, solo per far notare che qualche piccola anomalia ci sta ed è giusto che venga evidenziata. Ma comunque lunga vita al "management", continuate così.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da Rainbow6 »

msorry ha scritto: 05 ago 2019, 14:01 Così come non ha senso, secondo quelle che sono state le modalità di cambi di ruolo del passato, il fatto che Callejon sia rimasto attaccante. Spinazzola e Conti ad esempio, sono un po' forzati, ma il fatto che abbiano giocato meno di un terzo del campionato vale come motivazione del ruolo rimasto intatto.
Tutto questo non per criticare, solo per far notare che qualche piccola anomalia ci sta ed è giusto che venga evidenziata. Ma comunque lunga vita al "management", continuate così.
Qui trovi la spiegazione su Callejon:
viewtopic.php?f=22&t=3571
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
EnrY75
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 lug 2019, 13:06

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da EnrY75 »

Convocati Torino-Shakhtyor Soligorsk: le scelte di Mazzarri
Sono venti i calciatori convocati da Walter Mazzarri: tra questi c’è anche Daniele Baselli, che ha smaltito il lieve problema muscolare patito a Debrecen. Assenti, come previsto, Lyanco e Djidji oltre a Falque, Edera e Parigini. Tra gli ex Primavera convocati Gemello, Singo, Gilli, Millico e Rauti. (Fonte Toro.it)

Se c’è Salcedo è un grave errore non ci sia Millico. Ormai è in pianta stabile in Prima Squadra.
Mi aspetto inserimento al prossimo aggiornamento delle Liste.
Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Vincenzo Millico

Messaggio da Rainbow6 »

Ora è presente! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi