Giocatori primavera reale in lista fcm

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
Rispondi
presidente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 nov 2018, 14:26

Giocatori primavera reale in lista fcm

Messaggio da presidente »

Salve, vorrei sapere quando un giocatore della primavera reale lo considerate nella lista fcm. Faccio un esempio : Gaetano del Napoli é stato un paio di volte in panchina con la prima squadra, non é da tenere in considerazione o é sfuggito? E se non è da considerare quale é il criterio?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Giocatori primavera reale in lista fcm

Messaggio da Rainbow6 »

presidente ha scritto: 10 feb 2019, 11:36 Salve, vorrei sapere quando un giocatore della primavera reale lo considerate nella lista fcm. Faccio un esempio : Gaetano del Napoli é stato un paio di volte in panchina con la prima squadra, non é da tenere in considerazione o é sfuggito? E se non è da considerare quale é il criterio?
Primavera fantacalcio è diversa da Primavera squadre Serie A.
I calciatori che sono nelle rose delle prime squadre di Serie A, e che quindi sono nell'elenco ruoli e nel database di FCM, possono essere acquistati come giovani se hanno una età inferiore ai 21 anni al momento dell'acquisto... tutto qui. Non c'è alcun legame con le primavere reali delle squadre di Serie A.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
presidente
Messaggi: 6
Iscritto il: 27 nov 2018, 14:26

Re: Giocatori primavera reale in lista fcm

Messaggio da presidente »

Si, questo era ovvio, forse mi sono espresso male. Poiché alcuni giocatori che militano nella primavera spesso giocano anche partite nella squadra maggiore, mi chiedevo quando in questi casi finiscono nella lista Fcm..... Se hanno una presenza anche in panchina? Se prendono un voto?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Giocatori primavera reale in lista fcm

Messaggio da Rainbow6 »

presidente ha scritto: 11 feb 2019, 15:31 Si, questo era ovvio, forse mi sono espresso male. Poiché alcuni giocatori che militano nella primavera spesso giocano anche partite nella squadra maggiore, mi chiedevo quando in questi casi finiscono nella lista Fcm..... Se hanno una presenza anche in panchina? Se prendono un voto?
Se vanno in panchina, tendenzialmente no. Se prendono il voto, vengono assolutamente inseriti in FCM ed in elenco.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi