Pagina 1 di 1

Giocatori primavera reale in lista fcm

Inviato: 10 feb 2019, 11:36
da presidente
Salve, vorrei sapere quando un giocatore della primavera reale lo considerate nella lista fcm. Faccio un esempio : Gaetano del Napoli é stato un paio di volte in panchina con la prima squadra, non é da tenere in considerazione o é sfuggito? E se non è da considerare quale é il criterio?

Re: Giocatori primavera reale in lista fcm

Inviato: 11 feb 2019, 09:10
da Rainbow6
presidente ha scritto: 10 feb 2019, 11:36 Salve, vorrei sapere quando un giocatore della primavera reale lo considerate nella lista fcm. Faccio un esempio : Gaetano del Napoli é stato un paio di volte in panchina con la prima squadra, non é da tenere in considerazione o é sfuggito? E se non è da considerare quale é il criterio?
Primavera fantacalcio è diversa da Primavera squadre Serie A.
I calciatori che sono nelle rose delle prime squadre di Serie A, e che quindi sono nell'elenco ruoli e nel database di FCM, possono essere acquistati come giovani se hanno una età inferiore ai 21 anni al momento dell'acquisto... tutto qui. Non c'è alcun legame con le primavere reali delle squadre di Serie A.

Re: Giocatori primavera reale in lista fcm

Inviato: 11 feb 2019, 15:31
da presidente
Si, questo era ovvio, forse mi sono espresso male. Poiché alcuni giocatori che militano nella primavera spesso giocano anche partite nella squadra maggiore, mi chiedevo quando in questi casi finiscono nella lista Fcm..... Se hanno una presenza anche in panchina? Se prendono un voto?

Re: Giocatori primavera reale in lista fcm

Inviato: 12 feb 2019, 00:57
da Rainbow6
presidente ha scritto: 11 feb 2019, 15:31 Si, questo era ovvio, forse mi sono espresso male. Poiché alcuni giocatori che militano nella primavera spesso giocano anche partite nella squadra maggiore, mi chiedevo quando in questi casi finiscono nella lista Fcm..... Se hanno una presenza anche in panchina? Se prendono un voto?
Se vanno in panchina, tendenzialmente no. Se prendono il voto, vengono assolutamente inseriti in FCM ed in elenco.