Differenza ruoli FCM-Gazzetta 2018-19

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenza ruoli FCM-Gazzetta 2018-19

Messaggio da dylan »

paxx73 ha scritto: 31 gen 2019, 16:49 L'ultimo aggiornamento dovrei farlo il 2 febbraio quando presumibilmente la gazzetta metterà il listone con tutti i ruoli.
Grazie sempre Paxx

...ho un problema....io praticamente uso i ruoli gazzetta... quindi quando carico il file vostro poi manualmente mi cambio i ruoli.... ora in pratica ho mercato entro stasera venerdi alle 22... secondo te che mi conviene fare?.... cioè chi acquista ormai lascio questi ruoli?.... oppure i nuovi arrivi non li carico?... tu dici che prima di stasera la gazza non metterà on line la lista con i ruoli?
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Differenza ruoli FCM-Gazzetta 2018-19

Messaggio da paxx73 »

dylan ha scritto: 01 feb 2019, 10:00
paxx73 ha scritto: 31 gen 2019, 16:49 L'ultimo aggiornamento dovrei farlo il 2 febbraio quando presumibilmente la gazzetta metterà il listone con tutti i ruoli.
Grazie sempre Paxx

...ho un problema....io praticamente uso i ruoli gazzetta... quindi quando carico il file vostro poi manualmente mi cambio i ruoli.... ora in pratica ho mercato entro stasera venerdi alle 22... secondo te che mi conviene fare?.... cioè chi acquista ormai lascio questi ruoli?.... oppure i nuovi arrivi non li carico?... tu dici che prima di stasera la gazza non metterà on line la lista con i ruoli?
Fortunatamente la gazza ha già messo il listone.
Le differenze sono tutte in questo aggiornamento:

JANKOVIC (SPA) att FCM cen GAZ
PIAZON (CHI) att FCM cen GAZ
WILMOT (UDI) dif FCM cen GAZ

JAGIELLO, PINA NUNES non presenti sul listone
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenza ruoli FCM-Gazzetta 2018-19

Messaggio da dylan »

grazie!!
Rispondi