Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da dylan »

cmq mi sembra di capire che uso solo io le liste gazzetta?....interessa a poco questo topic.. ???
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da upol »

Se leggessi le FAQ di Fantanews, c’è scritto che i listoni vengono aggiornati il giorno del primo anticipo e il giorno dopo l’ultimo posticipo.
Inoltre, c’è anche un’apposita pagina Facebook ufficiale in cui hanno scritto che aggiorneranno le quotazioni “a stretto giro”.

Ciao
;)
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da dylan »

upol ha scritto: 20 gen 2018, 11:06 Se leggessi le FAQ di Fantanews, c’è scritto che i listoni vengono aggiornati il giorno del primo anticipo e il giorno dopo l’ultimo posticipo.
Inoltre, c’è anche un’apposita pagina Facebook ufficiale in cui hanno scritto che aggiorneranno le quotazioni “a stretto giro”.

Ciao
;)
quindi devo aspettare la prossima giornata.... e mi ritrovo con gli aggiornamenti del fantacalcio com Cionek...etc...che non posso sistemare con la lista gazzetta perchè loro aggiornano dopo....

se qlc della mia lega vuole ad esempio prendere Cionek potrebbe non avere il ruolo giusto dato dalla gazzetta...

sbaglio?
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da upol »

Se il regolamento vostro si basa al 100% sul listone della Gazza, allora occorre attendere che aggiornino la lista; altrimenti, in qualità di Presidente di Lega, definisci tu quale ruolo affibbiare alle new-entry e questo varrà fino alla fine di questa stagione.
Lo stesso problema si porrebbe anche con i ruoli FCM definiti in questo Forum: prima del prossimo aggiornamento (previsto per Martedì 23 gennaio: file voti della 21a giornata di Serie A), non si sapranno i ruoli ufficiali dei nuovi acquisti "ufficiali" in questa settimana.
Come scritto anche da Rainbow qui viewtopic.php?f=19&t=2982
Al di fuori di quanto indicato, non verranno rilasciati ulteriori file. Contestualmente a ciascuno di essi, verranno aggiornati l'elenco dei ruoli
Se vuoi qualche anticipazione sui ruoli Gazzetta, prova a scrivere via mail al loro account di posta (vedi sempre FAQ): ti rispondono sempre e abbastanza velocemente
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da paxx73 »

dylan ha scritto: 20 gen 2018, 08:42 cmq mi sembra di capire che uso solo io le liste gazzetta?....interessa a poco questo topic.. ???
interessa anche a me questo topic, solo che noi il mercato lo facciamo a inizio febbraio quindi ho più tempo ;)
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da andre75 »

Scusate ad oggi (24/01/2018) non c'è nessuna differenza ruoli dei nuovi arrivati fra FCM e Gazzetta dello Sport ??
Grazie ciao
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da paxx73 »

Ho controllato solo quelli dell'ultimo aggiornamento e non ci sono differenze
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da andre75 »

paxx73 ha scritto: 24 gen 2018, 14:58 Ho controllato solo quelli dell'ultimo aggiornamento e non ci sono differenze
ok grazie
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da upol »

MEDEIROS Iuri è Centrocampista x Gazzetta
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Differenze Ruoli FCM vs GAZZETTA!

Messaggio da dylan »

si confermo... stavo per scriverlo anch io... Mederos centrocampista... perfetto.
grazie
Bloccato