DISCLAMIER AREE FORUM FCM

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
Bloccato
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

DISCLAMIER AREE FORUM FCM

Messaggio da Rainbow6 »

Scrivo questo post particolarmente importante per segnalarvi quanto segue:

- le aree del forum della Lega Fantacalcio Sanremo dedicate al programma Fantamanager sono gestite in maniera assolutamente amatoriale, senza alcun fine di lucro e con l'unico scopo di consentire a chi ancora utilizza il programma FCM v.8 di poter usufruire delle sue funzionalità nel corso della stagione 2017/18. Le liste dei ruoli pubblicate in questo forum sono differenti da quelle linkate sul profilo facebook di fantacalcio.it e sono state redatte in totale continuità con i parametri che negli anni scorsi venivano utilizzati dalla FFC.


- all'interno delle aree del forum dedicate al programma Fantamanager non sarà consentita la pubblicazione di qualsiasi strumento (es. plugin o script) che vadano ad attingere a dati da altre risorse dedicate al fantacalcio, di cui non si possiedono i diritti di sfruttamento. L'amministratore ed i moderatori vigileranno sul corretto comportamentoe rispetto dell'utenza in tal senso, benchè ogni utente risulti responsabile di quanto pubblicato in caso di violazione di quanto sopra descritto.

- vi invitiamo ad evitare qualsiasi scontro, termine offensivo o aggressivo nei confronti dell'attuale gestione del marchio fantacalcio, federazione fantacalcio e simili (es. sulle pagine facebook ufficiali) da cui lo staff della Lega Fantacalcio Sanremo e delle aree del forum dedicate al programma Fantamanager si dissociano integralmente. Da parte loro ci è stata data la possibilità di continuare a portare avanti questo progetto amatoriale e pertanto non possiamo che ringraziarli per i collegamenti che hanno pubblicato e che rimandavano al nostro forum.

Certi della vostra comprensione in merito, vi invitiamo a rispettare quanto sopra scritto. Eventuali utenti che si comportassero in maniera differente, verranno dapprima avvertiti e, se necessario, bannati dal forum.
Grazie a tutti per l'attenzione e buon inizio di stagione 2017/18.


Nota bene: stiamo procedendo con i moderatori ad un controllo di tutto il materiale pubblicato nell'area Fantamanager Sito, al fine di eliminare qualsiasi violazione descritta ai punti precedenti. Nel mentre, tale area del forum potrebbe risultare non completamente fruibile.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Bloccato