Zaniolo

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
Rispondi
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Zaniolo

Messaggio da crazyhorse »

Ciao a tutti!
Ho la scadenza per le riconferme fissata ad oggi pomeriggio alle 15, ed ho ancora dubbi su cosa fare con Zaniolo.
Posso riconfermare 5 centrocampisti, ho Barella, De Paul, Freuler e Tonali che sono intoccabili, sul quinto ho il dubbio tra Demme e Zaniolo.
Zaniolo è un investimento (riconferma a 45) sarebbe il secondo anno di contratto e al termine dell'asta potrei sostituirlo con uno libero tramite lista infortunati), Demme è titolare ma da pochi bonus.
Potrei anche confermare Demme (29 crediti) e riacquistare Zaniolo (ho decisamente più crediti di tutti e non avrei problemi a farlo).
Voi che fareste?
Grazie in anticipo :ugeek:
-------
Francesco
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Zaniolo

Messaggio da arghami »

crazyhorse ha scritto: 11 set 2020, 08:53 Ciao a tutti!
Ho la scadenza per le riconferme fissata ad oggi pomeriggio alle 15, ed ho ancora dubbi su cosa fare con Zaniolo.
Posso riconfermare 5 centrocampisti, ho Barella, De Paul, Freuler e Tonali che sono intoccabili, sul quinto ho il dubbio tra Demme e Zaniolo.
Zaniolo è un investimento (riconferma a 45) sarebbe il secondo anno di contratto e al termine dell'asta potrei sostituirlo con uno libero tramite lista infortunati), Demme è titolare ma da pochi bonus.
Potrei anche confermare Demme (29 crediti) e riacquistare Zaniolo (ho decisamente più crediti di tutti e non avrei problemi a farlo).
Voi che fareste?
Grazie in anticipo :ugeek:
Quanti crediti totali avete?
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: Zaniolo

Messaggio da crazyhorse »

arghami ha scritto: 11 set 2020, 09:22 Quanti crediti totali avete?
Al momento, al netto delle riconferme già inserite, ne ho 5899.
Il secondo dopo di me ne ha 3222, il terzo 2741, poi gli altri tutti intorno ai 1000 o meno.
-------
Francesco
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Zaniolo

Messaggio da arghami »

Ah, quindi quei valori sono spiccioli...

Premesso che non ho giocato mai con le riconferme e quindi non ne conosco le dinamiche, penso che mi terrei Zaniolo: Demme non dovrebbe essere difficile da ricomprare a quella cifra, se proprio ci tieni. Se invece lasci libero Zaniolo, non credo che lo ricompri a quel prezzo, qualcuno che proverà l'investimento (con gli anni di contratto resettati) lo trovi sicuro.
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: Zaniolo

Messaggio da crazyhorse »

arghami ha scritto: 11 set 2020, 09:56 Ah, quindi quei valori sono spiccioli...

Premesso che non ho giocato mai con le riconferme e quindi non ne conosco le dinamiche, penso che mi terrei Zaniolo: Demme non dovrebbe essere difficile da ricomprare a quella cifra, se proprio ci tieni. Se invece lasci libero Zaniolo, non credo che lo ricompri a quel prezzo, qualcuno che proverà l'investimento (con gli anni di contratto resettati) lo trovi sicuro.
Il ragionamento ci sta tutto...mi ero concentrato più sul valore di Zaniolo che su quello di Demme.

Grazie!
-------
Francesco
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6266
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Zaniolo

Messaggio da Rainbow6 »

Hai 5000 crediti e costa 45 crediti? Confermalo SENZA PENSARCI NEMMENO UNA VOLTA! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: Zaniolo

Messaggio da crazyhorse »

sì sì, ho fatto così!

grazie!
-------
Francesco
Rispondi