Riconferme

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
Rispondi
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Riconferme

Messaggio da borda999 »

Siamo in 10 budget 500 milioni, modificatore in tutti i ruoli, mi consigliate 5 riconferme da tenere?
Strakoska 5
Marusic 2
Cristante 3
Under 1
Kessie 8
Kownacki 1
Poi siccome hanno cambiato ruolo posso opzionare sempre però tra i 5 giocatori, ilic e Luis Alberto cioè a fine della loro asta posso prenderli a 1 in più rispetto all’offerta più alta
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Riconferme

Messaggio da Rainbow6 »

borda999 ha scritto: 30 lug 2018, 08:14 Siamo in 10 budget 500 milioni, modificatore in tutti i ruoli, mi consigliate 5 riconferme da tenere?
Strakoska 5
Marusic 2
Cristante 3
Under 1
Kessie 8
Kownacki 1
Poi siccome hanno cambiato ruolo posso opzionare sempre però tra i 5 giocatori, ilic e Luis Alberto cioè a fine della loro asta posso prenderli a 1 in più rispetto all’offerta più alta

I primi 4 sicuramente, attenderei di vedere come gioca davanti la Samp perchè Kownacki è un bel prospetto. In alternativa andrei con una opzione su uno dei due che citi, Ilicic se parte Gomez, altrimenti L. Alberto.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Re: Riconferme

Messaggio da borda999 »

Mi ero dimenticato di scrivere lista gazzetta ma dal nuovo ruolo di Luis Alberto si capiva..:) che scandalo secondo me! Grazie mille come
Solito preciso dettagliato e soprattutto competente, anche io sto pensando uguale a te, kownacki mi intriga ma Giampaolo punta tanto sul nuovo Defrel, secondo te fino a quanti crediti conviene riscattare Alberto? E a quanto nel caso ilicic?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Riconferme

Messaggio da Rainbow6 »

borda999 ha scritto: 30 lug 2018, 14:40Giampaolo punta tanto sul nuovo Defrel, secondo te fino a quanti crediti conviene riscattare Alberto? E a quanto nel caso ilicic?
Su Defrel vero, ma qualcuno che segni ci dovrà pur essere... e Defrel fino ad ora non è mai stato un gran finalizzatore quanto piuttosto un uomo utile allo sviluppo del gioco.
Per quel che riguarda la cifra, è difficile a dirsi. In primis perchè dipende dalle dinamiche della tua lega, in secondo luogo perchè dipende dal momento in cui verrebbero astati e della disponibilità di alternative dopo di loro. In ultimo, attualmente, non saprei ancora darti una valutazione a riguardo... non mi sono ancora messo a ragionare molto sulle nuove rose!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Re: Riconferme

Messaggio da borda999 »

Ah avrei anche da poter riconfermare falcinelli a 2..ma boh secondo te è da aspettare ed eventualmente pensarci? FAREmo l’asta dopo la prima giornata e gli opzionati del caso saranno i primi a essere chiamati Grazie
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Re: Riconferme

Messaggio da borda999 »

Rainbow6 ha scritto: 30 lug 2018, 15:41
borda999 ha scritto: 30 lug 2018, 14:40Giampaolo punta tanto sul nuovo Defrel, secondo te fino a quanti crediti conviene riscattare Alberto? E a quanto nel caso ilicic?
Su Defrel vero, ma qualcuno che segni ci dovrà pur essere... e Defrel fino ad ora non è mai stato un gran finalizzatore quanto piuttosto un uomo utile allo sviluppo del gioco.
Per quel che riguarda la cifra, è difficile a dirsi. In primis perchè dipende dalle dinamiche della tua lega, in secondo luogo perchè dipende dal momento in cui verrebbero astati e della disponibilità di alternative dopo di loro. In ultimo, attualmente, non saprei ancora darti una valutazione a riguardo... non mi sono ancora messo a ragionare molto sulle nuove rose!
Ciao, sono passate settimane e oltre a Falcinelli 2 potrei confermare anche asamoah a 1 lista gazzetta massimo 5, chi confermeresti oggi al mio posto? Grazie!
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Re: Riconferme

Messaggio da borda999 »

@Rainbow6
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Riconferme

Messaggio da Rainbow6 »

Lista Gazzetta: con o senza trequartisti?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi