Fantacalcio on-line

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
Rispondi
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Fantacalcio on-line

Messaggio da dylan »

Raga....quest'anno credo come tutti voi testerà altre piattaforme... dato che il prossimo anno FCM ci abbandonerà...
sto vedendo Fantagazzetta.... ma si è obbligati a liste fantagazzetta e voti fantagazzetta...
mentre un altra piattaforma che mi sembra ottima è Fantacalcio on-line... (dove si puo usare ruoli e voti gazzetta).... ovviamente a pagamento così si sbloccano tutte le variabili....
qualcuno conosce Fantacalcio on-line ?.....
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Fantacalcio on-line

Messaggio da Rainbow6 »

ne parlava arghami tempo fa, dicendo che fosse in parte una piattaforma con limiti rispetto ad FCM.
Per l'anno prossimo: datemi il tempo di capire gli esiti del sondaggio e poi faremo un punto della situazione.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: Fantacalcio on-line

Messaggio da TexWiller »

Rainbow6 ha scritto: 28 lug 2018, 13:18 ne parlava arghami tempo fa, dicendo che fosse in parte una piattaforma con limiti rispetto ad FCM.
Per l'anno prossimo: datemi il tempo di capire gli esiti del sondaggio e poi faremo un punto della situazione.
Grande frase...... non mollare mai Luca, we need FCM!!!!
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Fantacalcio on-line

Messaggio da lumoro »

Io utilizzo FCM da sempre e con quel programma mi creo i miei campionati ( e anche le coppe con coppe stile champions league ,ecc..) da quasi 20 anni , però siccome non mi posso sobbarcare tutto l'onere di reinserire giocatore per giocatore di ogni formazione , non riuscendo a farlo pubblicando il sito ( con lo script per l'inserimento delle formazioni ) , mi appoggio ad un portale del fantacalcio che si chiama fantacalcisti.it . E' completamente personalizzabile ed i miei giocatori possono inserire le formazioni accedendo col proprio anche dal proprio smartphone , username e dopo io col copia-incolla inserisco velocemente le formazioni in FCM . E' un valido aiuto , visto che , anche utilizzando le varie guide messe a disposizione in questo forum , al massimo pubblico le pagine della mia lega , ma non la sezione per l'inserimento delle formazioini
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: Fantacalcio on-line

Messaggio da Dragobono »

Con la mia lega siamo passati proprio a fantacalcio-online per cui te lo posso consigliare, è talmente pieno di funzioni (compresa l'asta online) che non saprei come elencartele tutte.
Se vuoi saperne di più fai un giro sulla piattaforma oppure scrivimi in pvt che ti risponderò volentieri.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
lumoro
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 ago 2017, 14:42

Re: Fantacalcio on-line

Messaggio da lumoro »

In ogni caso spero che FCM resti in vita , perchè a parte il campionato , creo altre leghe sulla falsariga della Champions league e non mi sarà facile replicare questa competizione in altri ambiti . Il software FCM è il top dei top
Rispondi