Domanda regolamento

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
Rispondi
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Domanda regolamento

Messaggio da scalemar »

9. Nel caso una squadra schieri erroneamente più di sette giocatori in panchina, il Presidente di Lega dovrà
ridurre la panchina a sette calciatori, rispettando la regola che impone almeno un calciatore per ruolo e
togliendo d’autorità il panchinaro (o i panchinari nel caso siano più di otto) con il miglior Totale-Calciatore.

E se il totale calciatore è uguale per uno o più giocatori quale tolgo?? Ad esempio in panchina ho 1 portiere, 3 difensori, 2 centro, 2 attaccanti. Prendono tutti 6 tranne un difensore e un attacante prendono 7 (totale calciatore) quale tolgo dei 2? Potrebbe capitare anche che 2 difensori, 1 centro e 1 attacco prendono 7 quale tolgo dei 4?? Questo è fondamentale saperlo in quanto ho un difensore che entra che ha preso lo stesso voto massimo di un attaccante che invece non entra, se tolgo attaccante la partita finisce 1-1 se tolgo difensore 1-0.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6232
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Domanda regolamento

Messaggio da Rainbow6 »

scalemar ha scritto: 12 feb 2018, 14:36 9. Nel caso una squadra schieri erroneamente più di sette giocatori in panchina, il Presidente di Lega dovrà
ridurre la panchina a sette calciatori, rispettando la regola che impone almeno un calciatore per ruolo e
togliendo d’autorità il panchinaro (o i panchinari nel caso siano più di otto) con il miglior Totale-Calciatore.

E se il totale calciatore è uguale per uno o più giocatori quale tolgo?? Ad esempio in panchina ho 1 portiere, 3 difensori, 2 centro, 2 attaccanti. Prendono tutti 6 tranne un difensore e un attacante prendono 7 (totale calciatore) quale tolgo dei 2? Potrebbe capitare anche che 2 difensori, 1 centro e 1 attacco prendono 7 quale tolgo dei 4?? Questo è fondamentale saperlo in quanto ho un difensore che entra che ha preso lo stesso voto massimo di un attaccante che invece non entra, se tolgo attaccante la partita finisce 1-1 se tolgo difensore 1-0.
In caso di errori, solitamente, il regolamento "punisce" il fantallenatore facendogli entrare i calciatori con il totale calciatore più basso. Di conseguenza, ma questa è una mia interpretazione volta a dare una continuità "ideologia" al regolamento, io toglierei il calciatore con il totale squadra più alto che potrebbe entrare in campo.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi