VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
maxmilan64
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 dic 2016, 07:47

VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da maxmilan64 »

Ma i voti dati ai giocatori dell'Atalanta sono giusti ????? Possibile che il peggiore in campo sia stato Cristante che è entrato a 20 minuri dalla fine ?
Ilicic, Masiello e Toloi hanno preso lo stesso voto di Gomez..... Ma chi era a guardare la partita cosa ha visto ...... ?????? spero che il voto dato a Cristante sia un errata corrige .....
BUON ANNO .......... :D
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da arghami »

Sarebbe il caso di citare almeno la testata di riferimento... e mi dispiace tu abbia perso per mezzo punto a causa del 5 a Cristante :lol:

Comunque pensa che sul CdS Gomez ha preso 5,5.
maxmilan64
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 dic 2016, 07:47

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da maxmilan64 »

Scusa hai ragione ..... il giornale è la Gazzetta dello sport ........
e purtroppo per 0,25 ho pareggiato la partita ..........
Peccato .....
Ciao BUON ANNO
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da Rainbow6 »

Purtroppo c'è poco, anzi nulla, che qui si possa fare in tal senso: al limite puoi scrivere una mail alla redazione della Gazzetta (anche se dubito riceveresti una risposta)!
Auguri anche a te!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da papia »

a me fa curiosità il cosa vi spinge ad aprire topic del genere chiedendo a noi :D

Cristante ha sbagliato un gol a porta vuota su respinta (lo so perchè ce l'ho pure io)
Gomez ha fatto una partitaccia
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da TexWiller »

Rainbow6 ha scritto: 31 dic 2017, 15:05 Purtroppo c'è poco, anzi nulla, che qui si possa fare in tal senso: al limite puoi scrivere una mail alla redazione della Gazzetta (anche se dubito riceveresti una risposta)!
Auguri anche a te!
Sai che noi scriviamo spesso ai giornalisti della Gazzetta per "protestare" per qualche voto.. e devo dire che rispondono sempre. Lo scorso anno ho scritto a Sebastiano Vernazza per il clamoroso 10 a Totti all'ultima giornata ... ci siamo scritti per 2 giorni... sono sempre molto disponibili e argomentano le loro ragioni.
Nel caso specifico di Atalanta Cagliari bisogna mandare una mail a: glonghi@rcs.it
Sono quasi certo risponda.. magari si evitino insulti e quant'altro nelle mail....
Per l'indirizzo mail del giornalista, mettere sempre l'iniziale del nome, tutto il cognome e poi @rcs.it
Es. Guglielmo Longhi inviato di Atalanta Cagliari: glonghi@rcs.it
Sebastiano Vernazza: svernazza@rcs.it
eccetera.....
Auguri!!!!
Gianfranco
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
maxmilan64
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 dic 2016, 07:47

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da maxmilan64 »

Ringrazio tutti per le risposte e gli auguri ........
Non voglio fare nessuna polemica.
Caro Papia ..... non capisco come mai abbia dato 5 a Cristante per un gol sbagliato e 6 a Ilicic che ne ha sbagliati 2 o 6 a masiello che era in campo quando l'Atalanta a preso i 2 gol ........
Purtroppo il calcio è così siamo tutti allenatori ma pochi hanno giocato a pallone soprattutto quelli che danno i voti che non guardano la prova del giocatore nei 90 minuti ma la singola giocata .... ( vedi voto Toloi).
Mi adeguo e a volte mi faccio delle domande che mi piace condividere per vedere se sono il solo che la penso così .......
Scusate se mi sono dilungato ...... BUON ANNO ........
Max
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da marcopress »

Mi permetto di scrivere, e di dissentire, perché la partita l'ho vista tutta. Non è che se un giocatore è in campo e la squadra prende gol debba essere necessariamente colpevole. In nessuno dei 2 gol Masiello ha responsabilità. Sufficienza corretta. Stesso discorso per Toloi: nessun errore sui gol (colpe di Petagna sul primo che si è fermato a guardare Pavoletti che saltava e di Spinazzola che ha perso una palla sanguinosa) e molto propositivo in attacco. Più l'assist: 6,5 stracorretto.
Papu prima del gol era da 4,5. Non ha fatto nulla e si è pure messo a litigare con i compagni. Presuntuosetto.
Buon anno.
maxmilan64
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 dic 2016, 07:47

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da maxmilan64 »

Sei d'accordo anche sul 6 di Ilicic e sul 5 a Cristante , visto che la partita l'hai vista tutta ?
Ciao Max
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da marcopress »

Cristante, mi sembra eccessivamente penalizzato. Il tiro al volo sbagliato non era semplicissimo, si è mosso tra le linee bene, ma non ha inciso a partita già compromessa però. Gli avrei messo 5,5 se non 6. Su Ilicic si sono appoggiati molto all'inizio, non aveva spazio e non ha inciso nemmeno lui. Anche lì avrei messo 5,5.
Rispondi