Pagina 1 di 1

Twinned's League 2017/2018 - Fantacoppe tra leghe

Inviato: 13 ago 2017, 17:39
da Celebrindal
Buonasera,
apro questo argomento per segnalare l'esistenza della Twinned's League (TL), una competizione tra fantaleghe a livello nazionale. Quest'anno parte l'11a edizione divisa in due fantacoppe: Twinned's Champions League (TCL) e Twinned's Europa League (TEL) a cui si partecipa con la rosa utilizzata nella propria fantalega con aggiornamento rosa a step stabiliti dal regolamento quindi non continui per chi ha il mercato sempre aperto.
La scorsa edizione ha visto la partecipazione di 25 fantaleghe per un totale di 224 fantasquadre.
Per associarsi sono richiesti 2 requisiti: fantamercato ad asta e non stile gran premio e fantalega composta da almeno 8 fantasquadre ovvero il fantamercato deve essere svolto da almeno 8 fantasquadre nel caso di fantaleghe composte da molte fantasquadre divise in serie o divisioni.
La TL è gestita da me ma è retta da un Comitato di Lega a cui dei entrare a far parte un rappresentante di ogni fantalega associata che voterà per prendere decisioni impreviste non regolamentate o votare proposte di modifica al regolamento per la stagione successiva.
L'iscrizione avviene nel forum all'indirizzo: http://www.quellidelfanta.altervista.or ... 0d0faf515f
Nel forum si può prendere visione di tutto ciò che è stato proposto e votato negli anni nonché dei premi distribuiti nell'apposita sezione dei premi.
L'associazione prevede una quota di 5€ a fantasquadra iscritta che vanno a formare il montepremi per comprare le coppe e premiare i vincitori, nulla va a me o ai membri del Comitato di Lega.

Per chi usa i social il nostro gruppo facebook è https://www.facebook.com/groups/205168912869121/

Per qualsiasi info scrivete vi risponderò appena posso.

Saluti