[ADD-ON] Maglie ufficiali 2020-2021 per siti e FCM

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

[ADD-ON] Maglie ufficiali 2020-2021 per siti e FCM

Messaggio da AlfaAlfa »

Maglie ufficiali 2020-2021 per siti e FCM
Versione: 13.0
Aggiornato al: 14.09.2020

Immagini: AlfaAlfa
File per FCM: spartano
Con la fondamentale collaborazione di johndoe


Come tutti gli anni ho realizzato le magliette ufficiali "Stile FCM" (ovvero come quelle rilasciate, qualche anno fa, da Jo|{eR ).
Queste maglie riproducono le magliette reali delle squadre del massimo campionato.

Potete scaricare:
1) il pack con solo le immagini, da utilizzare nei vostri siti al posto di quelle standard di FCM.
2) la MOD per FCM (in origine realizzata da spartano e ripristinata grazie a johndoe) per poter visualizzare le magliette nell'archivio del software

ATTENZIONE!!!
SE MODIFICATE L'ARCHIVIO DI FCM, SEGUITE SCRUPOLOSAMENTE I SEGUENTI PASSAGGI SENZA OMETTERNE ALCUNO!!!


1) Aprire la cartella in cui è installato FCM;
2) Fare una copia di backup di "Abbigliamento.mdb" e "custom.dll";
3) Copiare ed eventualmente sovrascrivere i file contenuti in questo archivio nella cartella;
4) Lanciare FCM e aprire la lega desiderata;
5) Fare un export della lega (per sicurezza);
6) Modificare l'archivio di A (percorso "File/Archivio Giocatori/Modifica" o icona sulla barra strumenti);
7) Nella tab "Divisa" scorrere le icone delle maglie fino a trovare la divisa desiderata;
8) Ripetere l'operazione per ciascuna squadra.

N.B.: LA MODIFICA DELL'ARCHIVIO E' UN'OPERAZIONE DELICATA! E' INDISPENSABILE FARE I BACKUP INDICATI!
(non rispondo in alcun modo del cattivo funzionamento del programma: operazione a vostro rischio e pericolo!)
papia ha scritto: 16 set 2020, 11:57 Un saluto a Spartano ovunque sia. E' un modo virtuale, di ricordare un frequentatore virtuale del nostro spazio
***

Tutti i link per scaricare i fotopack sono disponibili sulla mia pagina dei download.
E' tutto gratis, ma se mi volete offrire una birra o un caffé potete farlo con PayPal cliccando qui!
Ultima modifica di AlfaAlfa il 16 set 2020, 15:04, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD-ON] Maglie ufficiali 2020-2021 per siti e FCM

Messaggio da AlfaAlfa »

Un doveroso grazie a johndoe, che mi ha guidato passo a passo nella modifica dei file per FCM. Da solo non avrei saputo dove mettere le mani...
Immagine
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: [ADD-ON] Maglie ufficiali 2020-2021 per siti e FCM

Messaggio da reggina »

grazie anche per questo pacchetto. unico alert: attenzione alla situazione verona/hellas verona che credo possa dare problemi.
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD-ON] Maglie ufficiali 2020-2021 per siti e FCM

Messaggio da AlfaAlfa »

reggina ha scritto: 14 set 2020, 19:53 grazie anche per questo pacchetto. unico alert: attenzione alla situazione verona/hellas verona che credo possa dare problemi.
No, nessun problema, parlo per test già fatto
Immagine
Rispondi