FantaAstaManager

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
bazzorra
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ago 2020, 16:37

FantaAstaManager

Messaggio da bazzorra »

Buongiorno a tutti!

Partecipo alla lega FantaGhebbe e tramite “piri” sono venuto a conoscenza di FantaAstaManager; mi piacerebbe molto utilizzarlo anche per un’altra mia lega privata nella quale due partecipanti dovranno fare asta da remoto.
Ho visto tutto il tutorial su YouTube ed avrei qualche domanda da farvi:

- È possibile solamente importare il file giocatori predefinito oppure si possono fare modifiche (specialmente dei ruoli)?
- Tutti i partecipanti devono avere un account ReVo per partecipare all’asta ed avere accesso al pannello utente oppure serve soltanto per l’Admin?
- E’ possibile fare una “simulazione” di asta, anche con liste vecchie, ora nel periodo estivo per capire il corretto funzionamento ed arrivare ad utilizzarlo al meglio in sede di asta (dovremmo farla prima della prima giornata, intorno al 17 Settembre)?

Grazie mille per la disponibilità, un saluto.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: FantaAstaManager

Messaggio da arghami »

Ciao,
devi chiedere sul forum di revo.
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: FantaAstaManager

Messaggio da mrgimo »

Ciao. Come da risposta di arghami, ti conviene chiedere direttamente "di là". Però, visto che sto provando lo strumento proprio oggi pomeriggio, provo a darti qualche risposta:
bazzorra ha scritto: 13 ago 2020, 09:34 - È possibile solamente importare il file giocatori predefinito oppure si possono fare modifiche (specialmente dei ruoli)?
Fai su FCM le modifiche che vuoi, poi fai l'export per popolare FAM.

bazzorra ha scritto: 13 ago 2020, 09:34 - Tutti i partecipanti devono avere un account ReVo per partecipare all’asta ed avere accesso al pannello utente oppure serve soltanto per l’Admin?
L'account ReVo serve per tutti.

bazzorra ha scritto: 13 ago 2020, 09:34 - E’ possibile fare una “simulazione” di asta, anche con liste vecchie, ora nel periodo estivo per capire il corretto funzionamento ed arrivare ad utilizzarlo al meglio in sede di asta (dovremmo farla prima della prima giornata, intorno al 17 Settembre)?
Parrebbe di si. Ho caricato i file di un anno fa (che avevo utilizzato per AstaManager) e funziona.

Ciao.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
bazzorra
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 ago 2020, 16:37

Re: FantaAstaManager

Messaggio da bazzorra »

Mi diresti come è possibile fare la simulazione? Grazie!
mrgimo
Messaggi: 190
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: FantaAstaManager

Messaggio da mrgimo »

Basta che segui le istruzioni (http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... php?t=3174) e puoi avviare l'asta. Ciao.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Rispondi