Top & Flop..non va più!

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Top & Flop..non va più!

Messaggio da dylan »

raga..qualcuno saprebbe aiutarmi?...ha sempre funzionato..ora quest'anno mi appare questo messaggio..
vedete il link

http://www.fantatrasmazaro.altervista.org/topflop.php

premetto che uso Revo...ma tengo sempre questo vecchio sito su altervista solo per il top e flop stagionale e per qualhe altra personalizzazione...
come posso sistemare il Top e Flop?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6274
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da Rainbow6 »

Vi scrivo una risposta da parte di REGGIOVANNI.
Mi dice che è a conoscenza del problema ma che al momento non ha tempo e modo di risolverlo. Un eventuale aggiornamento sarà rilasciato, nella migliore delle ipotesi, non prima di metà ottobre.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

Grazie Luca,
speriamo possa risolvere il prima possibile.
Yanny
Messaggi: 50
Iscritto il: 01 set 2017, 10:47

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da Yanny »

Rainbow6 ha scritto: 22 lug 2020, 19:20 Vi scrivo una risposta da parte di REGGIOVANNI.
Mi dice che è a conoscenza del problema ma che al momento non ha tempo e modo di risolverlo. Un eventuale aggiornamento sarà rilasciato, nella migliore delle ipotesi, non prima di metà ottobre.
Ciao Luca, posso chiederti una cortesia? Sul sito della Revoleaguel top e flop funziona correttamente essendo su host altervista. E’ probabile quindi che Reggiovanni abbia già trovato la soluzione. Puoi contattarlo o meglio, riesci a darci un suo contatto diretto? Grazie mille.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

Yanny ha scritto: 27 ago 2020, 10:34
Rainbow6 ha scritto: 22 lug 2020, 19:20 Vi scrivo una risposta da parte di REGGIOVANNI.
Mi dice che è a conoscenza del problema ma che al momento non ha tempo e modo di risolverlo. Un eventuale aggiornamento sarà rilasciato, nella migliore delle ipotesi, non prima di metà ottobre.
Ciao Luca, posso chiederti una cortesia? Sul sito della Revoleaguel top e flop funziona correttamente essendo su host altervista. E’ probabile quindi che Reggiovanni abbia già trovato la soluzione. Puoi contattarlo o meglio, riesci a darci un suo contatto diretto? Grazie mille.
Appena c'è qualche novità ci potete avvisare in questo post ?
E' un problema comune per chi uitlizza come piattaforma "Altervista"

Confrontandomi con altri utenti, che hanno il medesimo "fatal error" ed utilizzano la medesima versione di ReVo 2.13 pensiamo che l'errore dipenda dalla versione PHP usata dall'host: il "fatal error" viene sollevato a partire da versioni superiori alla 5.3.
Per es. Altervista purtroppo (come già anticipato in altro thread) ha modificato unilateralmente la versione PHP facendola partire dalla versione minima di 5.6 e non si può più fare downgrade a versioni inferiori.
L'unico che potrebbe risolvere è Reggiovanni perchè i suoi files sono "criptati": da una navigazione dei vari forum, la causa è la presenza nel codice php del carattere "&" davanti al carattere "$" (utilizzato per definire le variabili).

Grazie anticipate.

link > https://www.legafantacalciosanremo.it/f ... =20&t=2241
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 22 lug 2020, 19:20 Vi scrivo una risposta da parte di REGGIOVANNI.
Mi dice che è a conoscenza del problema ma che al momento non ha tempo e modo di risolverlo. Un eventuale aggiornamento sarà rilasciato, nella migliore delle ipotesi, non prima di metà ottobre.
Ci siamo quasi ... a metà ottobre..... 🤔🤔
😉😉
Yanny
Messaggi: 50
Iscritto il: 01 set 2017, 10:47

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da Yanny »

Rainbow6 ha scritto: 22 lug 2020, 19:20 Vi scrivo una risposta da parte di REGGIOVANNI.
Mi dice che è a conoscenza del problema ma che al momento non ha tempo e modo di risolverlo. Un eventuale aggiornamento sarà rilasciato, nella migliore delle ipotesi, non prima di metà ottobre.
Ciao Luca, hai novità da parte di Reggio?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

Yanny ha scritto: 18 ott 2020, 11:41
Rainbow6 ha scritto: 22 lug 2020, 19:20 Vi scrivo una risposta da parte di REGGIOVANNI.
Mi dice che è a conoscenza del problema ma che al momento non ha tempo e modo di risolverlo. Un eventuale aggiornamento sarà rilasciato, nella migliore delle ipotesi, non prima di metà ottobre.
Ciao Luca, hai novità da parte di Reggio?
http://revoleague.altervista.org/topflop.php
Avatar utente
reggiovanni
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ago 2017, 11:48
Contatta:

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da reggiovanni »

TOP/FLOP Patch 2020 - by Reggiovanni | 26/11/2020

COSA FA
Corregge il bug "Fatal error: Call-time pass-by-reference has been removed in custom/topflop/utils.php(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code(1) : eval()'d code on line 140"
INSTALLAZIONE
Scarica e copia il contenuto della cartella custom nella cartella custom di ReVo, sovrascrivendo TUTTI i files.
SCARICA QUI
http://www.mediafire.com/file/ny21b7iof ... 0.zip/file
Ogni tanto ci si rivede ;)
Avatar utente
andre75
Messaggi: 910
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

Grazie mille !!! 🔝🔝🔝🔝
Rispondi