File js invio formazione

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

File js invio formazione

Messaggio da crazyhorse »

Ciao a tutti, non avrò la possibilità di aggiornare il sito con i risultati e per questo non potremo mandare la formazione.
Posso però accedere tramite ftp e così ho potuto modificare la data e l'ora dell'invio formazione (fcmVariabili.js), ma non trovo quello in cui c'è la scelta della giornata da giocare.
Di fatto l'abbiamo bloccata, e per questo ora mi da come invio la 28esima. Questa variabile non è in nessun file?
Grazie, e spero di aver spiegato in maniera chiara :)
-------
Francesco
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: File js invio formazione

Messaggio da johndoe »

Se usi il modulo d'invio formazioni di johndoe o un suo derivato, puoi "sbloccare" la selezione della giornata modificando il file fcmInvioFormazioneDati.js
La riga da modificare è quella che contiene la dichiarazione della variabile disabilitaGiornata; dovrebbe risultare qualcosa del genere

Codice: Seleziona tutto

var disabilitaGiornata=0;
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: File js invio formazione

Messaggio da crazyhorse »

johndoe ha scritto: 06 lug 2020, 11:25 Se usi il modulo d'invio formazioni di johndoe o un suo derivato, puoi "sbloccare" la selezione della giornata modificando il file fcmInvioFormazioneDati.js
La riga da modificare è quella che contiene la dichiarazione della variabile disabilitaGiornata; dovrebbe risultare qualcosa del genere

Codice: Seleziona tutto

var disabilitaGiornata=0;
Sì, uso proprio il tuo modulo, ed era proprio quella la stringa che cercavo.

Grazie!!!
-------
Francesco
stefano81
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 feb 2020, 11:44

Re: File js invio formazione

Messaggio da stefano81 »

Scusate ma con il modulo della formazione come è possibile salvare qualcosa che è in locale su un PC? Ovvero la formazione...forse mi perdo qualcosa?
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: File js invio formazione

Messaggio da johndoe »

stefano81 ha scritto: 12 lug 2020, 15:57 Scusate ma con il modulo della formazione come è possibile salvare qualcosa che è in locale su un PC? Ovvero la formazione...forse mi perdo qualcosa?
Non ho capito la domanda, ma, con jdPI4FCM/jdFantaBlu2, l'utente compila la formazione sul sito e uno script server-side provvede a:
- inviare una mail al presidente di lega in modo che possa facilmente importarla in FCM,
- oppure salvare la formazione sul sito in modo che il presidente di lega possa facilmente importarla in FCM usando jdMAPI4FCM.

Maggiore dettagli qui: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2
e qui: jdMAPI4FCM
stefano81
Messaggi: 42
Iscritto il: 11 feb 2020, 11:44

Re: File js invio formazione

Messaggio da stefano81 »

Ah ok,
il presidente dovrà comunque importarla.
Pensavo si potesse salvare direttamente su db.
Grazie della spiegazione ;)
Rispondi