Sito non funziona con revo 3.13

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Sito non funziona con revo 3.13

Messaggio da mario52 »

Scusatemi ragazzi,
ma ho saputo che riprende il campionato di Serie A e quindi ho pensato che anche il Fantacampionato riprende.
Ho letto che anche voi darete il vostro grande ed essenziale contributo all'invio dei voti, o sbaglio?
Sono rientrato nel sito dove ho la skin di revo 3.13, dopo la chiusura causa covid, e il sito non si apre più:
trovo la seguente scritta: Query non valida: Table 'fantainf_db2.revo_stats' doesn't exist.
C'è qualche anima pia che può darmi qualche indicazione come risolvere?.
Grazie
Mario
Sito: www.fantainfamiglia.it/2019/
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Sito non funziona con revo 3.13

Messaggio da papia »

mario52 ha scritto: 15 giu 2020, 19:41 Scusatemi ragazzi,
ma ho saputo che riprende il campionato di Serie A e quindi ho pensato che anche il Fantacampionato riprende.
Ho letto che anche voi darete il vostro grande ed essenziale contributo all'invio dei voti, o sbaglio?
Sono rientrato nel sito dove ho la skin di revo 3.13, dopo la chiusura causa covid, e il sito non si apre più:
trovo la seguente scritta: Query non valida: Table 'fantainf_db2.revo_stats' doesn't exist.
C'è qualche anima pia che può darmi qualche indicazione come risolvere?.
Grazie
Mario
Sito: www.fantainfamiglia.it/2019/
mi sa che devi chiedere al forum di revo...qui non è il posto giusto
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: Sito non funziona con revo 3.13

Messaggio da mario52 »

papia ha scritto: 16 giu 2020, 14:31
mario52 ha scritto: 15 giu 2020, 19:41 Scusatemi ragazzi,
ma ho saputo che riprende il campionato di Serie A e quindi ho pensato che anche il Fantacampionato riprende.
Ho letto che anche voi darete il vostro grande ed essenziale contributo all'invio dei voti, o sbaglio?
Sono rientrato nel sito dove ho la skin di revo 3.13, dopo la chiusura causa covid, e il sito non si apre più:
trovo la seguente scritta: Query non valida: Table 'fantainf_db2.revo_stats' doesn't exist.
C'è qualche anima pia che può darmi qualche indicazione come risolvere?.
Grazie
Mario
Sito: www.fantainfamiglia.it/2019/
mi sa che devi chiedere al forum di revo...qui non è il posto giusto
Hai ragione papia, ma la mia versione era una delle prime di Puffin e funziona su dei JS creati con FCM.
Io cercavo qualcuno che ha quella versione e che sicuramente, come me, bazzica il nostro forum da tanti anni.
Speriamo bene.
Grazie comunque
mario
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Sito non funziona con revo 3.13

Messaggio da golclaudio »

Mi pare tu abbia risolto..
Il problema era nelle query create da Fcm credo, forse non avevi selezionato/caricato la query "tutti i dati"
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
nitro980
Messaggi: 23
Iscritto il: 07 set 2016, 06:24

Re: Sito non funziona con revo 3.13

Messaggio da nitro980 »

Purtroppo anche il nostro sito al momento non funziona, e non riesco a venirne a capo...
il log di errore non è chiarissimo(almeno per me) generando solo quest'unica riga

Codice: Seleziona tutto

PHP Warning:  implode(): Invalid arguments passed in /home/fantanza/public_html/index.php on line 1
capisco e comprendo che avere il supporto per i vecchi siti revo qui non è facile ma sarebbe una gran manna dal cielo :oops: :oops:
Grazie nel caso questa manna arrivasse :D :D
mario52
Messaggi: 25
Iscritto il: 20 ott 2016, 11:09

Re: Sito non funziona con revo 3.13

Messaggio da mario52 »

golclaudio ha scritto: 20 giu 2020, 18:33 Mi pare tu abbia risolto..
Il problema era nelle query create da Fcm credo, forse non avevi selezionato/caricato la query "tutti i dati"
Si, ho risolto. ho dovuto lavorare per creare un nuovo database e cancellare quello vecchio. Ho reinstallato Revo con wizard. Mi ha cancellato tutti i dati, ma ho riconfigurato gli utenti e sono nuovamente ripartito.
Questo è un periodo di ripartenze !!!! :D :lol:
nitro980
Messaggi: 23
Iscritto il: 07 set 2016, 06:24

Re: Sito non funziona con revo 3.13

Messaggio da nitro980 »

mario52 ha scritto: 02 lug 2020, 22:42
golclaudio ha scritto: 20 giu 2020, 18:33 Mi pare tu abbia risolto..
Il problema era nelle query create da Fcm credo, forse non avevi selezionato/caricato la query "tutti i dati"
Si, ho risolto. ho dovuto lavorare per creare un nuovo database e cancellare quello vecchio. Ho reinstallato Revo con wizard. Mi ha cancellato tutti i dati, ma ho riconfigurato gli utenti e sono nuovamente ripartito.
Questo è un periodo di ripartenze !!!! :D :lol:
Ho risolto anche io... a me era la versione PHP sul server troppo recente
Sono dovuto passare dalla 7.4 alla 5.6
Rispondi