Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da H-art »

Ciao ragazzi,
vi ricordate quel plugin di 12-13 anni or sono, che permetteva di calcolare gli spettatori, gli incassi, ampliare gli stadi etc?
Era un exe stand-alone in realtà, avevo scritto pure un tutotrial sul forum kataweb.
Oggi in preda alla nostalgia/curiosità volevo rispolverarlo... ma non lo trovo tra i miei vecchi hard disk, cloud etc... :cry:
Inoltre con wayback machine riesco ad arrivare alla pagina dei topic fcm - sito di kataweb, ma i singol thread non sono archiviati :(

Qualcuno di voi se lo ritrova, per caso?
O sa come contattare analce? :mrgreen:

Grazie!
Max555

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da Max555 »

http://www.maxfantacalcio.it\download\stadioManager.rar

Fammi sapere quando l'hai scaricato...
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da H-art »

Max555 ha scritto: 05 apr 2019, 09:53 http://www.maxfantacalcio.it\download\stadioManager.rar

Fammi sapere quando l'hai scaricato...
Grazie Max!!!

Non mi ero accorto della tua risposta! L'ho appena scaricato... e lo salvo su google drive così da non perderlo più :D
Grazie ancora :)
nvda60
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 giu 2019, 15:29

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da nvda60 »

Ciao ragazzi, scusate l’intrusione.
Ho letto la discussione e scaricato dal link che avete postato Stadio Manager, mi chiedevo non avendo mai avuto nessuno altro approccio, da come ho capito non è un programma, ma occorre un sito web?
Per poter usufruire delle sue potenzialità devo aprire un sito personale?
Grazie anticipatamente
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da H-art »

Ciao!
Scusa se ti rispondo con "appena" 3 mesi di ritardo!
Quando ho letto ero in ferie e poi mi sono dimenticato totalmente di risponderti.

Allora, il programma in sé è un exe che dunque lavora in locale, utilizzando l'archivio del programma FantaCalcioManager per generare dei file di testo ed html con vari dati: affluenza allo stadio, crediti guadagnati tramite incassi etc. Ovviamente se hai un sito dove pubblicare tali dati è meglio, fondamentalmente è nato per quello, MA questi dati li hai in locale, te li salva su una cartella e puoi consultarli ed utilizzarli come meglio credi.
Ci sono poi tanti parametri da settare, non c'è un modo corretto o migliore, puoi sperimentare tu stesso fin quando trovi risultati "congrui".
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da ThePrez »

Se serve c'è anche Fantaspet, stessa logica. Se usi Fantamister integra incassi e spettatori nelle pagine con i risultati giornata
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da H-art »

ThePrez ha scritto: 23 ott 2019, 23:55 Se serve c'è anche Fantaspet, stessa logica. Se usi Fantamister integra incassi e spettatori nelle pagine con i risultati giornata
Grazie ThePrez! Ricordo di averlo usato in passato, mi farebbe piacere tornare a utilizzarlo :)
Stelviosky
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2020, 11:20

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da Stelviosky »

Ciao ragazzi, sono Stelvio, presidente di una Lega di fantacalcio che vorremmo portare sempre un po' "più in la".
Girando su alcuni siti di Fantacalcio sono capitato sul vostro è ho letto di questo Stadio Manager del quale sarei interessato a scoprirne di più. Oltre a chiedervi se posso avere un link per scaricarlo volevo chiedervi se può essere utilizzato solo tramite FCM (del quale vengo a conoscenza oggi nonostante sia tutt'altro che nuovo) o anche a parte.
Grazie in anticipo a chi risponderà.
Stelviosky
Avatar utente
WallaceClan1996
Messaggi: 35
Iscritto il: 14 ago 2017, 09:57
Località: Fermo
Contatta:

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da WallaceClan1996 »

ThePrez ha scritto: 23 ott 2019, 23:55 Se serve c'è anche Fantaspet, stessa logica. Se usi Fantamister integra incassi e spettatori nelle pagine con i risultati giornata
Ciao ThePrez, scusa il disturbo, ma la quarantena fa brutti scherzi.....dove potrei trovare "Fantaspet" ?!
Ti ringrazio anticipatamente.
Wallace
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: Stadio Manager by Analce... qualcuno se lo ritrova ancora?

Messaggio da ThePrez »

WallaceClan1996 ha scritto: 09 nov 2020, 12:05
ThePrez ha scritto: 23 ott 2019, 23:55 Se serve c'è anche Fantaspet, stessa logica. Se usi Fantamister integra incassi e spettatori nelle pagine con i risultati giornata
Ciao ThePrez, scusa il disturbo, ma la quarantena fa brutti scherzi.....dove potrei trovare "Fantaspet" ?!
Ti ringrazio anticipatamente.
Wallace
Mi dispiace ma lo uso solo nella mia Lega ormai. Non riuscirei a gestire richieste di aiuto o chiarimenti.
Rispondi