jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
SimoRocco81
Messaggi: 63
Iscritto il: 03 set 2016, 12:01

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da SimoRocco81 »

johndoe ha scritto: 03 set 2019, 23:20
SimoRocco81 ha scritto: 03 set 2019, 19:25
johndoe ha scritto: 03 set 2019, 10:42
Il link corretto dovrebbe essere invform.htm
Il file js/fcmInvioFormazioneFunzioni.js non è quello corretto.
adesso la compilo, ma poi ho nell'atto nell'invio:
Fatal error: require(): Failed opening required 'invform.inc.php' (include_path='.:') in /membri2/masada/invform/invform.php on line 17
Ora parrebbe funzionare
ho provato a inserire il file invform.inc.php.
Altre 2 cose:
1) mi resta termine invio formazione il 25 agosto. nel plugin ho messo 7 settembre come test, ma non c'è verso. Ho messo anche il 7 settembre nel programma FCM prima che parta il plugin.....ma niente
2) che file devo modificare per adattare poi la skin a Guzura?
Grazie
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

SimoRocco81 ha scritto: 04 set 2019, 13:18 1) mi resta termine invio formazione il 25 agosto. nel plugin ho messo 7 settembre come test, ma non c'è verso. Ho messo anche il 7 settembre nel programma FCM prima che parta il plugin.....ma niente
Ho verificato questa cosa più volte e mi risulta funzionare. Verifica il contenuto di invform.inc.php, gli orari di inizio partite sono salvati lì, sono facili da individuare.
SimoRocco81 ha scritto: 04 set 2019, 13:18 2) che file devo modificare per adattare poi la skin a Guzura?
Credo dovrai adattare gli stili, ma, ripeto, non conosco la skin Guzura.
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da lucatk »

Innanzitutto, grazie per la soluzione, spero, per quanto riguarda la mia lega, al cronico problema della formazione partente solo per una competizione, che purtroppo ai partecipanti deve ancora entrare in testa dopo "solo" 11 anni che basterebbe spuntare singolarmente, ma lasciamo perdere...

Detto questo, ho un problema: probabilmente, ho fatto qualcosa io, ma ora l'invio formazione mi rimane sempre aperto e non vedo da nessuna parte la scadenza ed il countdown: praticamente, una tragedia... :oops:

Ovviamente, ho impostato tutti gli orari e le date delle singole giornate correttamente, ma il punto è, come detto, che è proprio sparita la scadenza... :roll:

fantamaestri.altervista.org

p.s.: fatte modifiche per riadattare graficamente al precedente invioformazione che utilizzavo...
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

lucatk ha scritto: 15 set 2019, 00:05 Detto questo, ho un problema: probabilmente, ho fatto qualcosa io, ma ora l'invio formazione mi rimane sempre aperto e non vedo da nessuna parte la scadenza ed il countdown: praticamente, una tragedia... :oops:
Ovviamente, ho impostato tutti gli orari e le date delle singole giornate correttamente, ma il punto è, come detto, che è proprio sparita la scadenza... :roll:
fantamaestri.altervista.org
p.s.: fatte modifiche per riadattare graficamente al precedente invioformazione che utilizzavo...
http://fantamaestri.altervista.org/fcm/ ... nvform.php
Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/fantamaestri/fcm/invform/invform.php on line 163
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da lucatk »

johndoe ha scritto: 15 set 2019, 11:51
lucatk ha scritto: 15 set 2019, 00:05 Detto questo, ho un problema: probabilmente, ho fatto qualcosa io, ma ora l'invio formazione mi rimane sempre aperto e non vedo da nessuna parte la scadenza ed il countdown: praticamente, una tragedia... :oops:
Ovviamente, ho impostato tutti gli orari e le date delle singole giornate correttamente, ma il punto è, come detto, che è proprio sparita la scadenza... :roll:
fantamaestri.altervista.org
p.s.: fatte modifiche per riadattare graficamente al precedente invioformazione che utilizzavo...
http://fantamaestri.altervista.org/fcm/ ... nvform.php
Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/fantamaestri/fcm/invform/invform.php on line 163
l'invform.php non l'ho modificato: è quello di questa skin, avendo direttamente copiato ed incollato tutta la cartella invform nella mia skin sovrascrivendo quella che avevo... nella linea 163 c'è questo:

[$m[2], trim($m[1])] : [$indirizzo, ''];

:oops: :?
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

lucatk ha scritto: 15 set 2019, 22:41
johndoe ha scritto: 15 set 2019, 11:51
lucatk ha scritto: 15 set 2019, 00:05 Detto questo, ho un problema: probabilmente, ho fatto qualcosa io, ma ora l'invio formazione mi rimane sempre aperto e non vedo da nessuna parte la scadenza ed il countdown: praticamente, una tragedia... :oops:
Ovviamente, ho impostato tutti gli orari e le date delle singole giornate correttamente, ma il punto è, come detto, che è proprio sparita la scadenza... :roll:
fantamaestri.altervista.org
p.s.: fatte modifiche per riadattare graficamente al precedente invioformazione che utilizzavo...
http://fantamaestri.altervista.org/fcm/ ... nvform.php
Parse error: syntax error, unexpected '[' in /membri/fantamaestri/fcm/invform/invform.php on line 163
l'invform.php non l'ho modificato: è quello di questa skin, avendo direttamente copiato ed incollato tutta la cartella invform nella mia skin sovrascrivendo quella che avevo... nella linea 163 c'è questo:

[$m[2], trim($m[1])] : [$indirizzo, ''];

:oops: :?
Che versione di PHP stai usando?
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 237
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da lucatk »

Sono dovuto tornare alla 5.3 extra perché le successive mi rendevano i caratteri speciali dei simboli inguardabili nel mercato... Ho capito che per questo plugin, invece, serve almeno la 5.6, quindi mi sa proprio che dovrò digerire quei simboli, non avendo alternative...

Grazie comunque! ;)
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da the_fab »

johndoe ha scritto: 05 set 2019, 10:21
SimoRocco81 ha scritto: 04 set 2019, 13:18 1) mi resta termine invio formazione il 25 agosto. nel plugin ho messo 7 settembre come test, ma non c'è verso. Ho messo anche il 7 settembre nel programma FCM prima che parta il plugin.....ma niente
Ho verificato questa cosa più volte e mi risulta funzionare. Verifica il contenuto di invform.inc.php, gli orari di inizio partite sono salvati lì, sono facili da individuare.
Ciao,
c'è un elenco da copiare/incollare nel file invform.inc.php per sostituire le date dell'anno scorso? Per non doverlo fare a mano...

Grazie!
the_fab
Messaggi: 55
Iscritto il: 29 ago 2016, 14:18

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da the_fab »

Altra domanda: ho un Presidente che utilizza iPhone e non riesce ad inviare la formazione: avete idea da cosa può dipendere?
johndoe
Messaggi: 597
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: jdPI4FCM/jdFantaBlu2 v2: nuovo invio formazione

Messaggio da johndoe »

the_fab ha scritto: 18 set 2019, 09:37 c'è un elenco da copiare/incollare nel file invform.inc.php per sostituire le date dell'anno scorso? Per non doverlo fare a mano...
Devi inserire le date giuste nel plug-in, perché ogni volta che esegui l'esportazione dei dati te le sostituisce in invform.inc.php
Rispondi